Anastasio: nome vero, età, altezza, peso, fidanzata, vita privata del cantante


Si è fato notare da subito con la canzone dedicata all’allora allenatore del Napoli Maurizio Sarri. Il rap di Anastasio era diventato virale sul web e gli aveva permesso anche di conoscere il protagonista della sua canzone, un attestato di stima da un tifoso verso colui che guidava la squadra del suo cuore. Sarri aveva apprezzato così tanto quell’omaggio da regalargli anche una sigaretta autografata.

Marco Anastasio, conosciuto per aver partecipato e vinto l’edizione 2018 di X-Factor, è un ragazzo dal talento artistico davvero particolare e che definisce solo suo anche grazie alle numerosissime e particolari influenze musicali che ha assorbito da quando era piccolo. La sua infanzia si svolge in un tranquillo paesino, piccolo e senza particolare influenze musicali così Anastasio riesce a crearsi un linguaggio musicale tutto suo a metà tra il cantautore e il rapper. La sua vena autorale l’abbiamo vista sia alle audizioni che ai Bootcamp e gli Home Visit di X Factor 2018. Ogni canzone di Anastasio sembra creare delle immagini vividissime nella mente di chi ascolta. (Continua a leggere dopo la foto)



Anastasio età altezza peso fidanzata vita privata







“Posso essere un po’ megalomane – aveva raccontato Anastasio all’epoca della sua partecipazione al talent show targato Sky – 8 – E sono anche un po’ pigro. A livello artistico il mio pregio forse è la capacità di trasmettere immagini”. Il rapper ha sempre fatto musica: “Scrivevo, facevo melodie, la mia prima impronta è stato il rap improvvisato, poi ho registrato un ep amatoriale. Sul palco sono fin troppo calmo, fino alla noia alle volte, mi gaso quando il pubblico è dalla mia”.  (Continua a leggere dopo la foto)






Una scommessa per il giudice, e suo tutor, Mara Maionchi, che durante X-Factor è riuscita a tirare fuori il meglio di Anastasio. Sin da piccolo si appassiona di musica, e inizia prendere lezioni di canto. Oltre a inseguire la sua passione e a voler diventare un cantante, Marco si diploma presso l’Istituto Agrario di Portici, in provincia di Napoli. Qualche mese prima di arrivare a X Factor, Anastasio condivide alcuni dei suoi brani su un suo canale Youtube, raggiungendo un boom di visualizzazioni. Nel 2020 Anastasio barca a Sanremo 2020 con il brano: “Rosso di rabbia”. (Continua a leggere dopo la foto)


Anastasio età altezza peso fidanzata vita privata


Anastasio età altezza peso fidanzata vita privata

Anastasio età altezza peso fidanzata vita privata

 

Nell’aprile del 2019, il rapper napoletano, Disco di Platino col suo singolo “La fine del mondo”, è stato sorpreso da “Diva e donna” mentre passeggia a Milano in compagnia di una misteriosa ragazza con i capelli rosa. Nato a Meta di Sorrento, in provincia di Napoli, Anastasio è nato nel 1997 a Meta di Sorrento, è alto 175 centimetri e pesa circa 70 chili.

Rita Pavone: età, altezza, peso, marito e figli

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it