Uomini e Donne, rivoluzione in arrivo: la novità riguarda Gemma Galgani. La storica ex di Giorgio (anche questa volta) potrebbe far infuriare davvero Tina. Si prevedono scintille!


 

Cambiamenti in vista a Uomini e Donne. Da settembre 2016 la dama del trono over Gemma Galgani potrebbe essere la prossima opinionista della trasmissione condotta da Maria de Filippi. Se le voci a riguardo fossero vere, per la Galgani si tratterebbe di un salto di qualità che potrebbe piacere poco agli opinionisti storici della trasmissione, Gianni Sperti e Tina Cipollari che, dalla prima puntata dell’edizione 2015-2016 di Uomini e Donne, hanno dimostrato poca simpatia nei confronti di Gemma, soprattutto dopo la fine della relazione con Giorgio Manetti.

(Continua a leggere dopo la foto)








In particolare è il settimanale Top ad annunciare la probabilità sempre più reale del cambio di seduta per Gemma. Come detto, per Tina Cipollari, ormai sua acerrima antagonista durante il Trono Over, sarebbe un durissimo colpo. Le due infatti si scambiano continue frecciatine e sfide, dal cibo alla danza, e secondo il noto settimanale potrebbe essere proprio questa novità a scaldare ancora di più gli animi tra le due. “Insistenti indiscrezioni che circolano da qualche settimana nei corridoi di Mediaset – scrive Top – vedrebbero la fascinosa signora torinese verso una promozione al ruolo di opinionista nella prossima stagione del people show“.

Oltre alla dama del trono over, uno dei possibili candidati al ruolo è Andrea Pinna, ex concorrente di Pechino Express, che ha lanciato un appello a ‘Queen Mary’ proponendole di entrare a far parte del talk show commentando le vicende del trono gay.

 

Uomini e Donne, per Gemma non c’è mai pace. Dopo quello che è successo la storia con Giorgio sembra davvero finita…

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it