Isola dei Famosi, tutti contro Jonas. Il reality si infiamma: pesanti accuse al naufrago spagnolo. Cosa succede in Honduras


 

Si avvicina il momento della verità all’Isola dei Famosi 2016: nel corso della quinta puntata sapremo infatti se a lasciare il reality show sarà Jonas Berami o Simona Ventura, scelta che cambierà per sempre gli equilibri tra i naufraghi visto che parliamo dei due leader di questa edizione. A poche ore dal verdetto, ecco però arrivare un duro attacco che ha fatto discutere i fan.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Francesco Facchinetti si è infatti scagliato contro Jonas, in merito ad alcune dichiarazioni che quest’ultimo avrebbe fatto nei giorni scorsi: “Ci mancava solo lo spagnolo che è diventato famoso e ha fatto soldi anche grazie al nostro Paese che, udite udite, all’Isola dei Famosi ci dà dei mafiosi e dei quaquaraquà! Ma la smettiamo di supportare gente che ci offende o no! Aiutiamo piuttosto i talenti italiani. Grazie”.

Secondo il cantante, Jonas avrebbe pronunciato parole offensive verso una terra che lo ha invece accolto e reso famoso (Berami ha trovato il successo partecipando a Uomini e Donne e recitando ne Il Segreto). La stessa Ventura aveva detto in precedenza: “Ci ha dato dei mafiosi. Questo è un reality italiano, fatto da italiani. Tornatene in Spagna”, accuse alle quali il giovane attore aveva risposto definendola “razzista”.

I fan ovviamente si sono subito divisi, considerando anche le insinuazioni fatte nei giorni scorsi da Dagospia che aveva scritto di un Facchinetti pagato per sostenere Simona Ventura grazie alla propria agenzia di managment. E se la questione dell’orgoglio nazionale ha attirato contro Jonas l’ira funesta di alcuni internauti, altri non ci stanno, sostenendo che si tratti dell’ennesima macchinazione di SuperSimo, vera e propria burattinaia di quest’Isola dei Famosi 2016.

 

‘’Sono una codarda, ma ho deciso: ti voglio nominare’’, colpo di scena a L’Isola dei Famosi. E proprio lui rischia di tornare a casa… È tutta una strategia?