Pomeriggio Cinque. Fazzoletti nel reggiseno per aumentare una taglia: ospite ‘smascherata’


Durante la diretta di mercoledì 5 dicembre di ‘Pomeriggio Cinque’ è accaduto qualcosa di davvero particolare. In studio, tra gli ospiti, la sexy maggiorata Fabiana Britto, la meteorina Manuela Ferrara, Guenda Goria e Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. E proprio il giornalista ha svelato “un segreto imbarazzante” su una delle donne presenti in studio. Ma andiamo con ordine. Mentre Fabiana Britto e Manuela Ferrara, accomunate da un décolleté esplosivo, battibeccano su chi delle due sia più “nature” e su chi abbia fatto il calendario più bello, interviene a sorpresa Alessi, “mettendo in mezzo” Guenda Goria, figlia di Amedeo e di Maria Teresa Ruta.

“Guenda dovrebbe avere una terza di reggiseno. Ma dietro le quinte mi ha confessato che oggi ha riempito un po’ la scollatura con dei fazzoletti come questi, perché non voleva sfigurare vicino a Fabiana e Manuela”. Barbara D’Urso, incredula, avrebbe chiesto conferma a Guenda. Che avrebbe ammesso “il rinforzino” per non sfigurare vicino alle due maggiorate. (Continua a leggere dopo la foto)




Maria Teresa Ruta è tornata in televisione grazie al game show di Rai Due ”Pechino Express”. In coppia con Patrizia Rossetti, ex annunciatrice e conduttrice di Rete quattro, la Ruta ha vinto il reality tornando a far parlare si sé. L’avventura in Africa era iniziata a Tangeri e si conclude a Città del Capo dopo dieci tappe attraverso tutto il Paese. Pronte e agguerrite per il rush finale ci sono tre coppie: Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta) e Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti). (Continua a leggere dopo la foto)



E pensare che non erano nemmeno previste, in origine, perché al loro posto dovevano esserci Eleonora Brigliadori e il figlio (poi esclusi). Dietro di loro – il cui nome di battaglia di coppia era ‘le Signore della tv’ – sono arrivati i due ‘insieme per caso’ della settima edizione, gli Scoppiati (Fabrizio Colica & Tommy Kuti che originariamente erano in coppia con altre persone, da qui il loro nome), mentre le Mannequin (Rachele Fogar e Linda Morselli) hanno mollato il colpo a pochissima distanza dal traguardo finale e si sono classificate terze. (Continua a leggere dopo la foto)


 


dopo una cavalcata di dieci puntate che ha portato il programma ad attraversare tutta l’Africa da nord a sud, hanno trionfato le Signore della tv, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti. Entrate nel cast della trasmissione dopo il discusso forfait obbligato di Eleonora Brigliadori, le due conduttrici si sono calate immediatamente nel loro ruolo di concorrenti e hanno dato tutto fin dall’inizio, conquistando il cuore di Costantino ma anche degli spettatori e giungendo da trionfatrici al traguardo finale. Un successo meritato per una coppia che, mescolando tenerezza e spirito combattivo, fin dalle primissime battute ha dimostrato di poter dire la propria nel gioco propriamente detto ma anche di essere guardata con particolare affetto dagli spettatori.

Barbara D’Urso, incidente hot a ”Domenica Live”: mostra le mutandine in diretta