Grande Fratello Vip, urla nella notte per Stefano Sala


Ultimi giorni nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Lunedì prossimo il reality show decreterà il vincitore e in questi ultimi giorni i concorrenti si godono il relax ovattato della casa prima dell’uscita finale. Proprio ieri sera, mentre Stefano Sala, Benedetta Mazza e Silvia Provvedi si trovavano in giardino intenti in chiacchiere, urla provenienti dall’esterno hanno ‘risvegliato’ il gruppetto che concorre per la vittoria.

Urla che non sono state ben decifrate, ma i concorrenti sono riusciti a cogliere il segno. A chi erano indirizzate? Cosa diceva la voce fuori campo ai concorrenti del Grande Fratello Vip? Stefano ha detto di aver sentito: “Dasha non ti aspetta fuori. Ti ha tradito. Stai dietro a Benedetta”. Su Twitter però in molti spettatori del GF Vip sono convinti di aver sentito: “Dasha ti aspetta fuori. Guardati da Benedetta che ti ha tradito da dietro”. (Continua a leggere dopo la foto)




In ogni caso Stefano dopo essere tornato in casa ed aver parlato con i suoi compagni si è ripreso ed è tornato a scherzare. Poche ore dopo, però, il modello è tornato a parlare della sua relazione con Dasha e ha ammesso, anche se con un po’ di tristezza negli occhi, di aver capito che la sua relazione è giunta al capolinea e non può essere più salvata. “L’ho capito da tutto, ci proverò fino alla morte, ma so che sarà una minestra riscaldata”. (Continua a leggere dopo la foto)



Sala pensa alle voci sentite fuori dalle mura di Cinecittà, e ad alcune parole che lo hanno colpito particolarmente. “Se mi hanno urlato goditi Benedetta è perché hanno delle notizie certe”. Silvia prova a farlo ragionare, a fargli capire di essere andato un po’ oltre nel rapporto con Benedetta Mazza, ma di poter recuperare con l’ancora compagna, solo se lo vuole e se sente davvero un sentimento forte. La Provvedi lo invita a farsi delle domande prima di prendere qualsiasi decisione. (Continua a leggere dopo la foto)


 


Il ragazzo, qualche ora dopo, si confronta con Francesco su come affrontare la compagna una volta concluso il programma: “Non so se chiamarla subito, credo sia a Kiev. Mi piacerebbe vederla, anche solo per chiederle come sta dopo quello che è successo”. L’amico gli consiglia di chiamarla e chiarirsi subito per evitare interferenze da parte di giornali e web.

Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi parla di droga con Stefano Sala: cosa fa la produzione

 

GF Vip, urla nella notte ‘scombussolano’ i concorrenti: cosa è successo fuori dalla casa