Uomini e Donne, Gemma Galgani sceglie gli abiti firmati Giulia De Lellis


Gemma Galgani indossa i vestiti di Giulia De Lellis. La dama di ”Uomini e Donne” ha deciso di affidarsi all’influencer lanciata proprio dal dating show di Maria De Filippi per gli outfit da sfoggiare durante il programma. Avete notato anche voi la lunga camicia rossa della settimana scorsa? L’outfit è stato criticatissimo in puntata, soprattutto da tutti Tina Cipollari, che da sempre pensa e afferma che Gemma vestirebbe in modo troppo giovanile e poco consono alla sua età.

Ma anche altri hanno fatto notare a Gemma che potrebbe indossare dei collant, per esempio, quando le gonne o vestiti sono un po’ corti. La Dama non si lascia influenzare, si sente ancora giovane e sente che può permettersi un look ancora fresco e alla moda. E uno dei look più alla moda che ha sfoggiato durante il trono Over è proprio quello firmato dall’ex corteggiatrice di ”Uomini e Donne” ed ex fidanzata di Andrea Damante. (Continua a leggere dopo la foto)



La camicia rossa indossata da Gemma Galgani appartiene proprio alla nuova collezione di ”Sol Wears Women”, di cui oggi la stessa Giulia si è occupata del servizio fotografico – mentre Andrea Damante ricominciava una vita lontano da lei -. Per chi volesse acquistare il vestito di Gemma della De Lellis può trovarlo sotto il nome di Mirtilla e naturalmente è disponibile in più colori. Vedere gli abiti a Uomini e Donne è un’ulteriore conferma del successo che sta avendo il marchio di Giulia, dopo averlo visto anche a Temptation Island. L’ex corteggiatrice sta raccogliendo molti consensi e può ritenersi soddisfatta della linea che porta avanti insieme a sua mamma e alla sua famiglia, che di recente hanno conosciuto Irama. (Continua a leggere dopo la foto)


Il vestito di Sol Wears Women è costato parecchie critiche a Gemma Galgani anche sui social network, ma la Dama ha deciso di rispondere per le rime a chi la accusa. Critiche che piovono sia in studio sia in rete non solo per l’età o il modo di vestire, ma anche per il suo comportamento contraddittorio con i corteggiatori. Giulia De Lellis, nota influencer ed esperta di tendenze, dopo aver collaborato con Bikini Lovers ed aver messo online una sua linea di costumi, adesso ha intrapreso un nuovo percorso nel campo della moda. Già da tempo, infatti, in collaborazione con la mamma Sandra e la zia, ha creato una linea di abbigliamento con la vendita online dei suoi capi. (Continua a leggere dopo la foto)


 


Sol Wears Women”: questo è il nome del brand creato da Giulia De Lellis; tutti gli abiti presenti online sono interamente fatti a mano e realizzati in raso o in seta. Come già noto infatti, da sempre, l’ex gieffina ha ammesso di amare il mondo della moda e di volere diventare una stilista, vista la sua grande passione. Grazie al suo brand, la De Lellis ha potuto realizzare tutti gli abiti che ha sempre immaginato, dando libero sfogo alla creatività, alla fantasia e al suo stile unico.

Trono Over, la segnalazione di Tina fa scoppiare Gemma in lacrime