Isola dei Famosi: è riuscito ad attirare l’attenzione più di tanti naufraghi finiti sulle rive dell’Honduras. Per lui il web è impazzito. E adesso tutti lo acclamano: ‘’Alessia fallo entrare nel reality’’. Anche voi lo avevate notato?


 

Non è un volto noto del mondo dello spettacolo, eppure sono in tanti sul web a volerlo come concorrente dell’Isola dei Famosi. Bosco Cobos, il migliore amico di Jonas Berami, è riuscito ad attirare l’attenzione più di tanti naufraghi finiti sulle rive dell’Honduras. 

 Il suo carattere esplosivo, il suo essere un vero e proprio “personaggio” ha colpito i telespettatori e molti sono i tweet che, tuttora, continuano a richiedere che Alessia gli dia la possibilità di fare parte del noto reality.

(Continua a leggere dopo le foto)




Con un look eccentrico – kilt scozzese per la scorsa puntata, gonna lunga in quella andata in onda ieri – Bosco è tornato in studio per salutare e sostenere l’amico Jonas Berami. La simpatia nei suoi confronti è stata immediata e da più parti e il web è letteralmente impazzito per lui e per le sue frasi: 

“Sei un ragazzo di mano, Lo stai facendo bene, Tu sei magia”, “Tu sei veritàààà Jonas”, sono stati dei veri e propri tormentoni.

‘’Ma cosa sta succedendo? La gente non sta vedendo la strategia sporca di Simona Ventura che lo sta facendo troppo male? – ha detto Bosco ai microfoni di Barbara D’Urso – Mi trovo arrabbiato perché Simona chiaramente sta essendo classista, un po’ cattiva. Come concorrente eh, come persona non la conosco.. Può essere la persona più brava del mondo. Ha detto che Mercedesz non ha lavorato nello spettacolo, che Jonas è spagnolo e deve andare via in Spagna.. Jonas ragazzo autentico e vero, fa un gioco limpido.. Lui è falso perché non fa quello che vuole? No. Lui è ribelle, lì per divertirsi’’. Adesso tutti aspettano se l’eclettico amico di Berami riuscirà ad approdare sulle coste dell’Honduras. 

 

Ricordate Jonas Berami, l’ex tronista di Uomini e Donne che interpreta Juan ne Il segreto? La sua storia d’amore con Rama è naufragata. Ma ha già trovato un’altra fiamma: ecco chi è