Lorella Cuccarini a ”Scherzi a parte”. Ma gli occhi sono puntati sul figlio Giorgio Testi


“La notte vola” rivisitata in versione trap. “Scherzi a parte” ha messo le mani sul celebre brano del 1989 per organizzare una candid proprio ai danni di Lorella Cuccarini. Così, con l’aiuto del produttore discografico Roofio e del famoso rapper Shade, la produzione del programma ha lavorato su una nuova versione della canzone, con una serie di rime molto provocanti che ovviamente hanno fatto parecchio irritare la cantante.

Lorella Cuccarini si è rifiutata di cantare dopo aver ascoltato le rime scritte dal trapper. La showgirl, conduttrice e cantante non era assolutamente d’accordo con le parole usate dal ragazzo e la sua faccia non faceva altro che confermarlo. Le smorfie della showgirl hanno divertito tutti. A differenza della Cuccarini, rinominata ‘Cucca’ dal complice di ”Scherzi a Parte”, il pubblico ha approvato e sui social non si fatto altro che parlare del testo andato in onda. (Continua a leggere dopo la foto)







“Se io devo entrare in un pezzo devo essere d’accordo sul contenuto – dice la Cuccarini nel video mandato in onda dal programma Mediaset – Io non sono qui come un pupazzo a fare quello che uno mi dice”. Col passare del tempo la furia della donna non si placa e anche l’intervento del marito non riesce a convincerla che nonostante i riferimenti sessisti, il brano possa realmente funzionare. Scherzi a parte, quello che ha colpito i telespettatori del programma è stato Giorgio, figlio della showgirl romana. (Continua a leggere dopo la foto)




Mentre andava in onda lo scherzo, gli utenti di Twitter si sono scatenati a suon di commenti. “Intanto ve state perdendo il figlio bono della Cuccarini a #scherziaparte”; “Ma buonaseeera figlio della Cuccarini #scherziaparte”; “Qualcuno esca il profilo instagram del figlio della Cuccarini, grazie! #scherziaparte”; ”Ma vogliamo parlare del figlio diciottenne di Lorella Cuccarini??? IO NON RIESCO A SEGUIRE LO SCHERZO, MI DISTRAE”. La showgirl è già mamma di quattro figli: Sara ha 23 anni, Giovanni 21 e i gemelli Chiara e Giorgio hanno compiuto 18 anni lo sorso maggio. La Cuccarini è sposata dal 1991 con Silvio Testi. (Continua a leggere dopo la foto)


 


“Il giorno è arrivato. Anche voi, oggi, maggiorenni…Che i sorrisi e la complicità di questa foto siano sempre con voi. Non smettete mai di sognare, di guardare il mondo con gli occhi dei bambini: curiosi, appassionati, innamorati della vita. Per ogni attimo di felicità, per ogni tormento, gioia o preoccupazione, noi ci saremo sempre. Un passo indietro ma: per sempre. Vi vogliamo Bene. Mamma e papà”, aveva scritto la Cuccarini in occasione del compleanno dei gemelli.

Lorella Cuccarini, da Chiambretti la verità sul suo “amante”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it