”Dopo l’Isola dei famosi sposerò Tara”. In diretta la proposta di matrimonio (l’ennesima) di Cristian Galella. Lei scoppia in lacrime ma tutti la ‘massacrano’… Ecco cosa è accaduto


 

”Lo confermo, quando finirà questa esperienza all’Isola dei Famosi sposerò Tara. Sono abituato a vivere con lei 24 ore su 24 e qui mi manca moltissimo”. È la promessa che Cristian Galella, naufrago dell’Isola dei famosi, ha fatto ieri sera in diretta nel corso della quarta puntata del reality in onda su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi. L’ex tronista di Uomini e Donne è entrato ufficialmente nel gruppo di Cayo Paloma la scorsa settimana e già prima del suo ingresso era nell’occhio del ciclone per la sua storia con la sua compagna, che invece è rimasta a casa ad attenderlo.

(Continua a leggere dopo la foto)



Una storia, la loro, nata sotto i riflettori del programma pomeridiano di Maria De Filippi che ha tenuto e continua a tenere tutti i fan col fiato sospeso soprattutto per le tanto attese nozze annunciate e rimandate ormai diverse volte. E ieri sera Cristian ha rinnovato la sua intenzione di portare all’altare la sua Tara. Un momento molto romantico che, inevitabile, ha fatto commuovere entrambi, lui sull’Isola e lei in studio.

Ma nonostante le lacrime di entrambi e la proposta da vera favola d’amore, il popolo della rete ha avuto da ridire ancora. Come già accaduto durante la puntata di lunedì scorso, tutti i fan di Uomini e Donne, gli stessi che tifavano e seguivano con curiosità l’evolversi della storia di Galella e della Gabrieletto, si sono scagliati contro Tara. No, non riescono proprio a mandar giù quello che è stato definito un affronto contro la regina della tv, colei che l’ha resa popolare, Maria De Filippi. Tutto è iniziato dalla decisione di Tara di agevolare la scelta del tronista di Lucas Peracchi in favore di una delle sue corteggiatrici, Giulia Carnevali. Beh, questa mossa i fan del programma non l’hanno proprio gradita e infatti hanno iniziato ad attaccarla e criticarla via social e, anche ieri sera non hanno lesinato commenti al vetriolo nei suoi confronti. Post del tenore di: ”’#Tara con che coraggio ti fai vedere in TV? Ah sì per i Big money FALSA E PATETICA CHE NON SEI ALTRO #isola”, “Tara è una bella persona’. Brutta bastarda traditrice di Maria.#isola” e ancora ”#Tara, alias TAROCCA, non sei degna di essere inquadrata. VIA DAI NOSTRI OCCHI #isola”. E giusto per citarne qualcuno…

 

Uomini e Donne, dopo il caos del trio Lucas-Giulia-Tara arriva la sfuriata di una corteggiatrice: ”Non potevo credere alla presa per il c*lo”. E sulla Gabrieletto nessuno sconto (che frecciatina al veleno!)