Wanna Marchi e figlia, la nuova vita in Albania: “In Italia ci sono deficienti”


“D’accordo?!?”. Impossibile aver dimenticato l’urlo di battaglia di Wanna Marchi. È un po’ che non si vede in tv la regina delle televendite che, insieme e sua figlia, Stefania Nobile, negli anni scorsi è balzata agli onori della cronaca italiana perché accusata di truffa e poi condannata a due anni e sei mesi di reclusione. Che fine hanno fatto le due ex ‘teleimbonitrici’? Hanno partecipato all’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show e raccontato di cosa occupano oggi.

Nel corso della serata, a cui hanno partecipato tra gli altri anche Bruno Barbieri, Paola Barale e Raz Degan, si è parlava del successo e Wanna e Stefania sono intervenute rivelando come è cambiata la loro vita dopo lo scandalo, le accuse e il processo. Da qualche mese non vivono più in Italia: si sono trasferite in Albania, dove Stefania oggi ha un’attività, e si sono dette entrambe molto soddisfatte di aver scelto quel Paese dove, assicurano, non si occupano assolutamente di televisione. (Continua dopo la foto)



“Le cose vanno benissimo, è un paese molto tranquillo – ha raccontato Wanna al pubblico del Maurizio Costanzo Show – Si sta molto bene. Mia figlia sta aprendo un locale e io per lei vado anche dove ci sono gli orsi. Vado ovunque”. È stata la Nobile, dunque, a decidere di fare i bagagli e trasferirsi in Albania per aprire un locale e mamma Wanna l’ha seguita. Come detto, però, il mondo della televisione non fa più parte della loro nuova vita. (Continua dopo la foto)


Stefania Nobile, dunque, oggi gestisce un locale. E la madre di cosa si occupa? Dopo aver spiegato di non fare televisione (“In Albania non faccio televisione, assolutamente”, ha detto a Costanzo), è diventata una casalinga a tempo pieno. Ha una grande passione per la cucina e si è definita una brava cuoca che, tuttavia, viene poco apprezzata. Suo marito, infatti, preferisce i pranzi veloci. E parlando di cucina, non poteva non intervenire lo chef Bruno Barbieri, anche lui ospite della puntata. (Continua dopo la foto)


 


I due, la ex regina delle televendite e il noto chef e giudice di Masterchef Italia si sono confrontati sulla ricetta dei tortellini e Wanna è stata promossa. Di recente la Marchi era stata paragonata alla Marchesa d’Aragona, ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip 3. Paragone che non le è proprio andato giù e in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo si è scagliata contro Daniela Del Secco, definendola solo “un personaggio televisivo” e dicendo che “nessuno mi può copiare, tantomeno una come lei. Non credo proprio che sia alla mia altezza”

Dietro le quinte del potere Business.it

“Ecco perché le abbiamo cacciate”. Isola dei Famosi, arrivano le motivazioni che hanno spinto la produzione del reality a escludere Wanna Marchi e sua figlia Stefania