Isola dei famosi, il gossip si fa insistente: anche “lei” sbarcherà in Honduras (e realizzerà il suo sogno segreto). Cosa è cambiato? Finora era sempre stata scartata


 

La super maggiorata ritorna i TV, dopo il Grande Fratello e “la Pupa e il secchione” Francesca Cipriani potrebbe approdare all’Isola dei Famosi. Da Dagospia arriva il gossip sull’Isola del momento. Scrive infatti Ivan Damiano Rota “Francesca Cipriani non si tira indietro davanti a niente, nemmeno agli animali più “indigeribili” come larve, tarantole e via elencando: lo ha fatto a “Ciao Darwin”, ma, allo stesso tempo, è partita in tv una campagna per mandarla sull’Isola dei Famosi. Il sogno della bombastica showgirl è sempre stato quello di partecipare al reality, ma non è mai stata accontentata..”.

(Continua a leggere dopo la foto)



Sembra quindi che naufragare in Honduras sia il sogno segreto della Cipriani. Ce la farà biondona a sopravvivere alla dura vita dell’isola? Anche Simona Ventura ha avuto la sua dose di problemi, subendo un brutto infortunio. La conduttrice è caduta durante la prova leader ma ha proseguito fino alla fine, nonostante fosse ferita.


La prova, svolta sulla spiaggia di Cayo Paloma, prevedeva un percorso a ostacoli in mezzo all’Oceano, dove i naufraghi avrebbero dovuto stringere fra i denti un anello di gomma, mantenere l’equilibrio su un corridoio strettissimo e arrivare al traguardo nel minor tempo possibile. Viene proprio da domandarsi se Francesca Cipriani sarà in grado districarsi tra le difficoltà della vita isolana. Durante la sua partecipazione a “Ciao Darwin” in effetti ci ha stupito per coraggio e stomaco e probabilmente la sua passione per i reality sarà più forte di ogni difficoltà.


Ad attenderla sull’Isola un’agguerritissima squadra di naufraghi già ben amalgamati tra di loro, la Ventura stessa ha detto “Questa è la mia nuova famiglia”, ci sarà spazio anche per la Pin up di Popoli?

 

Isola dei Famosi, svelati i prossimi naufraghi. E saltano fuori i nomi di un figlio vip straniero e di un ex del Grande Fratello…