”Nooo, è proprio lei!”. Sale sul palco di The Voice e si esibisce. Solo dopo, però, i giudici si rendono conto chi è e impazziscono. E voi siete riusciti a riconoscerla?


 

Va in onda la penultima puntata delle Blind Audition del talent di Raidue The Voice of Italy ma dopo l’esibizione di Federica Vincenti, che ha presentato il brano di Mina ‘Un anno d’amore’, Dolcenera che è tra i coach ha avuto la sensazione di un deja vu: ”Mi sembra di averti già visto”, ha detto. E non aveva torto. Voi siete riusciti a riconoscerla?

(Continua a leggere dopo la foto)



Federica è infatti un’attrice che avuto ruoli in diversi film e fiction tv, ma soprattutto è nota per essere la moglie di Michele Placido, che ha 37 anni in più di lei. La Vincenti, classe 1983, è nata a Parabita, Lecce, e il suo amore con Placido è sbocciato nel 2002, quando lei era giovanissima. Nel 2006 hanno avuto un figlio, Gabriele e il 14 agosto 2012 si sono sposati, ovviamente non senza critiche e pettegolezzi per la differenza d’età. Ma torniamo a The Voice. Federica, di cui i coach ignoravano l’identità (o almeno così hanno fatto credere), si è esibita con il brano di Mina ma la sua performance ha convinto solo due dei quattro coach e giudici, Raffaella Carrà ed Emis Killa. Ma a quel punto Dolcenera le dice di essere convinta di averla già vista.

Alla fine la Vincenti entra nel team della Carrà e solo dopo la sua uscita di scena, Dolcenera ha un’illuminazione e rivela che si tratta della moglie dell’attore e regista Michele Placido. Gli utenti della rete, tuttavia, credono poco a questa dimenticanza e hanno invaso Twitter con commenti del tipo: ”Nessuno sapeva che è la moglie di Placido, si certo. Ma chi ce crede #tvoi”, ”Non ci credo che la moglie di Placido abbia bisogno di@THEVOICE_ITALY per emergere, sono allibita #tvoi” e ancora ”Ma questa è la moglie di Michele Placido?!? Pronto?!?!? A parte tutto, raccomandati ne abbiamo??? #tvoi”. La domanda ora è: Federica Vincenti riuscirà a conquistare la finale di The Voice of Italy 2016? Staremo a vedere.

 

Che delusione per Raffaella Carrà e i coach! Succede tutto dopo la puntata di ieri sera di The Voice. E chi se lo aspettava?