GF Vip, Jane Alexander malata. Ecco perché è sempre più magra


Elia Fongaro è stato eliminato dal Grande Fratello Vip proprio quando il flirt con Jane Alexander si faceva più intenso. Lei, ovviamente, non è riuscita a trattenere le lacrime quando Ilary Blasi ha comunicato il verdetto del pubblico ai concorrenti. Sin dai primi giorni il feeling tra i due è parso evidente, nonostante l’attrice fosse impegnata. Il fidanzato, Gianmarco Amicarelli, le ha anche chiesto di sposarlo da fuori la Casa ed è stato a quel punto che, complice l’attrazione per Elia, le incertezze di Jane hanno preso il sopravvento.

Giovedì scorso abbiamo assistito a una breve telefonata tra Jane e Gianmarco, ma entrambi hanno preferito non lasciarsi andare a troppe dichiarazioni, confermando di voler parlare lontano dalle telecamere. Nel corso dell’ultima puntata, poi, l’ultima di Elia, a Jane è stato mostrato un post molto forte scritto in settimana dal compagno che, per la cronaca, ha anche assistito a un bacio tra i due. In breve, il musicista ha apertamente dichiarato che la Alexander lo sta facendo soffrire. (Continua dopo la foto)








Dopo aver letto in diretta le sue parole, Jane ha anche rivelato che dal mese di aprile non vivono più insieme, perché le cose tra loro già non andavano bene. E chissà cosa succederà non appena Jane uscirà dalla Casa. Non c’è ombra di dubbio che lei ed Elia siano stati i protagonisti assoluti delle ultime settimane. Ma Elia a parte, a più di un mese dall’inizio del reality molti telespettatori hanno notato che l’attrice, già magra, ha perso ancora più peso. (Continua dopo la foto)





È stata la stessa Jane, come riporta il sito Velvet Gossip, a spiegare la sua eccessiva magrezza a pubblico e coinquilini. Non soffre di anoressia, come molti hanno sospettato, ma, parole dell’attrice, ha la candida intestinale, ovvero un’infezione fungina che colpisce l’intestino provocando sintomi molto fastidiosi e a volte anche gravi e può interessare indistintamente uomini e donne di ogni età. I sintomi più comuni sono gonfiore, meteorismo, rallentamento dei processi digestivi, crampi addominali, dolori, periodi di costipazione alternati a dissenteria e, appunto, perdita di peso. (Continua dopo le foto)


 


Già i primi giorni, la Alexander ha spiegato di non poter mangiare alcuni cibi perché deve fare molta attenzione all’alimentazione. Prima di entrare nella Casa consumava molta frutta secca per ovviare alla mancanza di determinati alimenti, ma il reality non le offre però le stesse possibilità di scelta, quindi è dimagrita visibilmente. La stessa Jane spera di risolvere presto e di ingrassare qualche chilo. Non le piace essere così esile e non vede l’ora di recuperare il peso perso a causa di questa infezione che, sebbene sia risolvibile, ha un lungo corso.

GF Vip: ecco chi è Damiano Schiozzi, il figlio di Jane Alexander

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it