GF Vip, Ilary Blasi si presenta in studio così e tutti notano una ‘svista’: social impazziti


GF Vip, e pure la settima puntata è andata. Tanti gli argomenti trattati: dalla storia di Jane Alexander ed Elia Fongari al passato di Ivan Cattaneo fino al bacio tra Giulia Salemi e Martina che ha infastidito Francesco Monte. E poi, ancora, l’ingresso ‘a sorpresa’ (perché i concorrenti se l’aspettavano sicuramente) della Marchesa nella Casa, la sfida per conquistare la suite (che ha vinto la Salemi) e poi le nomination. Al televoto sono infatti finiti Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè ma con un meccanismo del tutto diverso dal solito.

I tre finiti al televoto la settimana scorsa, difatti, hanno dato dei nomi prima di conoscere il verdetto del pubblico (che ha deciso di far fuori Elia, ma questa è un’altra storia. Quindi Alessandro, Ela e Francesco, i concorrenti indicati dal trio, hanno dovuto scegliere con chi andare in coppia in un eventuale scontro: Alessandro ha scelto Maria, Ela ha scelto la Salemi e Francesco, Jane. Tutti i gieffini, fatta eccezione per Ivan, hanno poi deciso di mandare al televoto Alessandro e Maria. (Continua dopo la foto)







Sono loro, ora a rischiare l’eliminazione. Ma non giovedì 1 novembre, perché questa settimana non ci sarà la puntata speciale. Il GF tornerà lunedì prossimo e, ancora, giovedì 8. Come detto, il pubblico ha deciso di eliminare Elia e di salvare, per l’ennesima volta, Ivan. Jane, ovviamente, non l’ha presa bene visto il feeling sempre più forte con l’ex Velino di Striscia la Notizia. Si è sentito sotto processo Elia, che appena arrivato in studio ha commentato la sua eliminazione. Ha pagato, ha detto, il suo essere ‘vero’. (Continua dopo la foto)






Una puntata, questa del 29 ottobre, che verrà ricordata anche per una gaffe, ovviamente in diretta tv, di Ilary Blasi. Appena aperta la puntata, infatti, la conduttrice ha fatto un sunto di quello che avrebbero visto i telespettatori e detto: “Sono in nomination Elia, Martina e Ivana… ah no, Ivana c’era l’anno scorso (la Mrazova, ndr)!”. “Occhio che ti danno della sessista”, ha commentato ridendo Alfonso Signorini. È successo tutto proprio all’inizio, quando il pubblico ha notato un altro ‘strano particolare’ di Ilary. (Continua dopo foto e post)



 


Quando la padrona di casa ha salutato i telespettatori e la telecamere l’ha inquadrata, a molti non è sfuggito che i suoi occhi erano truccati in modo diverso. Anzi, al destro sembrava proprio che mancassero le ciglia finte. Che erano così folte e lunghe nel sinistro che era impossibile non notare la differenza. Solo da metà puntata in poi l’occhio della conduttrice è tornato a posto. Ovviamente sui social i telespettatori si sono scatenati: “A Ilary per il forte vento sono cadute le ciglia”, si legge su Twitter. E ancora: “Talmente scocciata che stasera non ha messo mascara e ciglia finte all’occhio sinistro”.

Ilary Blasi, al GF Vip indossa la parrucca ma al naturale è così: foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it