Milly Carlucci, dopo giorni di silenzio lo sfogo per la morte del padre


Per più di 48 ore Milly Carlucci è rimasta in silenzio. Non ha rilasciato dichiarazioni alla stampa né scritto un pensiero sui social. Aveva evidentemente bisogno di vivere il suo dolore per il grave lutto che nei giorni scorsi ha colpito la sua famiglia nel più stretto riserbo. È un brutto momento, questo, per la conduttrice di ‘Ballando con le stelle’. Lunedì scorso, infatti, è scomparso il padre, Luigi Carlucci. Aveva 91 anni. L’aveva confermato telefonicamente a il quotidiano Il Messaggero, la sorella di Milly, Gabriella.

Il signor Luigi, generale in pensione, si è spento la mattina del 22 ottobre dopo un lungo periodo di malattia al Policlinico Gemelli di Roma. “Era una persona anziana, aveva quello che hanno le persone della sua età”, ha detto Gabriella, anche lei conduttrice tv e politica, tra le lacrime. I funerali sono stati celebrati mercoledì 24 ottobre presso la Chiesa di Santa Chiara, in piazza dei Giuochi Delfici a Roma. (Continua dopo la foto)



Solo il giorno successivo ai funerali Milly ha rotto il silenzio. Ha affidato a Twitter uno sfogo per la morte del padre. “Questa separazione è come una ferita fisica che dà un dolore lancinante – ha scritto la presentatrice sul social – La razionalità della mente adulta cerca di dare consolazione ma il cuore, in questo momento, soffre troppo”. Inutile aggiungere che i fan della Carlucci, soprattutto i telespettatori più affezionati a ‘Ballando con le stelle’, le hanno dimostrato affetto e vicinanza in questo brutto momento. (Continua dopo la foto)


Qualche anno fa le sorelle Carlucci hanno perso l’adorata mamma e in un’intervista che risale al 2016 a Vanity Fair Milly si era aperta e raccontato le sue preoccupazioni: “Dopo un anno non ho ancora elaborato il lutto per la morte di mamma e forse non ci riuscirò mai. Il nostro legame era così forte che penso convivrò per sempre con il senso di vuoto e l’improvvisa nostalgia che mi assale ogni tanto. Non è un periodo facile sotto il profilo personale”. (Continua dopo foto e post)


 


La Carlucci ha fatto di recente parlare di sé per un invito molto particolare. A gennaio prossimo, infatti, partirà la nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’ e la Carlucci, che è stata il quarto giudice nell’ultima puntata di ‘Tale e quale show’, ha proposto una tregua a Maria De Filippi, sua ormai rivale nella prima serata del sabato. E per tendere la mano alla sua rivale televisiva, la Carlucci, dallo studio di Carlo Conti, ha invitato Maria nel suo show. A recapitare il messaggio sarà proprio Conti, che è legato alla De Filippi da un sincero rapporto d’amicizia consolidato sul palco del Festival di Sanremo. Ma Queen Mary accetterà?

Milly Carlucci, confessione choc sulla sua malattia. Di cosa soffre la conduttrice tv