Non ha una ruga e non le passa un giorno, ma Barbara D’Urso ha davvero quella pelle di pesca come sembra a guardarla in tv? In queste foto non ha un filo di trucco (ed è lontana dalle ”luci miracolose” dei suoi studi). Che ne dite?


 

Barbara D’Urso: o la ami o lo odi. A quanto pare, non esistono vie di mezzo per la regina della televisione (diciamo una delle regine, visto che anche Maria De Filippi non scherza…). La D’Urso, che fa televisione dal 1977 (ha debuttato come showgirl a Telemilano, ma le venne subito assegnato un nome d’arte perché il suo vero nome ‘’Maria Carmela’’ venne giudicato ‘’troppo meridionale’’) e da allora non si è più fermata, è amatissima dal pubblico. Ma anche insopportabile, secondo qualcuno. Già, perché è la regina dei “drammi” tv ed è spesso al centro di gossip. Ma se vi parliamo di lei, è per un motivo preciso. Barbarona Nazionale è stata immortalata dai paparazzi mentre si aggirava per Milano senza un filo di trucco. Voi l’avete mai vista struccata? Ebbene, eccola qua… (Continua a leggere dopo la foto)







È buffo che le sue foto senza trucco spuntino proprio il giorno successivo al siparietto che ha avuto luogo tempo fa a Domenica Live, giorno in cui Fabio Volo (conduttore de Le Iene) ha fatto irruzione nello studio dove la D’Urso stava intervistando Francesco Facchinetti per vedere se, con le “luci speciali” che sono in tutti gli studi della conduttrice – e che fanno sembrare tutti giovani, luminosi e senza rughe – anche lui sembrasse veramente più giovane, luminoso e senza rughe. (continua dopo le foto)








 

Sì, sembra proprio che le luci negli studi dove lavora Barbara siano miracolose… Ecco perché sembra che non le passi un giorno! Insomma, dei riflettori dello studio di Pomeriggio 5 e Domenica Live abbiamo una certezza: hanno il tasto per dispensare miracoli. Ma, va detto, i suoi sessant’anni sono portati più che bene e non è solo questione di luci. C’è la palestra (immaginiamo tanta), il personal trainer, creme e cremine e una alimentazione sana. Nel complesso: promossa.

”Mi dicono tutti che sono brutto”, si lamenta Fabio Volo mentre conduce ”Le Iene”. Dopo un lungo, abbandona lo studio e… Ecco cosa è accaduto mentre il pubblico era piuttosto confuso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it