Ballando con le stelle, doppia sorpresa: una in gara e l’altra, la più importante, per Lamberto Sposini. Ecco cosa è successo…


 

La quarta puntata di “Ballando con le stelle” si apre con una prova a sorpresa. I concorrenti dovranno esibirsi in una danza della quale non conoscono la base musicale. La difficoltà consiste nel comprendere qual è il ballo richiesto e improvvisare una coreografia di conseguenza. Papi riesce nell’impresa e ottiene un punteggio di 5. Il secondo a esibirsi e Iago Garcia che indovina il Merengue e riceve un 3. Michele Morrone esibirsi balla un Paso Doble, lo riconosce e ottiene un 8. Salvo Sottile non riconosce la danza e prende un meno 2. L’attrice Asia Argento balla un salsa, riconosce la danza e prende un 6. Platinette indovina il Jive e ottiene un 4. Scende in pista Daniel Nilsson che balla un Boogie Woogie e Carolyn, presidentessa di giuria, assegna un 7. Nicole Orlando non riesce a riconoscere il ballo. La Smith è buona e assegna un 5. Margareth Madè riconosce il Cha Cha e ottiene un 5. Luca Sguazzini balla il Samba e ottiene un 6. L’ultima a esibirsi è Rita Pavone che non riconosce il Boogie Woogie e prende un 8.  Siparietto leggero tra Samantha Togni e Iago Garcia. L’attore de “Il segreto” è fidanzato con una ragazza italiana e non lo dimentica nemmeno durante le prove di “Ballando con le stelle”. È proprio la sua maestra di danza, che nel corso di una precedente edizione del reality si fidanzò con l’allievo Stefano Bettarini, a bacchettarlo. I due si sono sottoposti a una specie di intervista doppia giocata sulla sensualità. L’attore ammette di trovarla bellissima ma Samantha nega: “Lui non mi guarda proprio”. Poi la commozione…

(Continua a leggere dopo la foto)



Ivan Zazzaroni approfitta dell’esibizione di Iago Garcia per mandare un abbraccio all’amico Lamberto Sposini, che dopo il suo malore non è più rientrato in Rai: “So che ci guarda sempre e voglio mandargli un fortissimo abbraccio”. Il pubblico e la conduttrice Milly Carlucci applaudono e salutano l’amico. Anche i ballerini partecipano alla commozione generale.

 

 

“Felicità”: una sola parola per quella grande sopresa che strappa un sorriso di speranza a Lamberto Sposini. La foto non passa inosservata ed è commozione..