Amici, la maestra di ballo ”demolisce” la concorrente e la umilia per il suo aspetto fisico. Scene ”forti” al programma di Maria De Filippi. Vi sembra normale?


 

Nella Scuola di “Amici 15” è tempo di esami definitivi, e in vista del serale la maestra di danza Alessandra Celentano, famosa per i suoi commenti caustici, non fa sconti ai suoi allievi. Michele, Benedetta, Emanuele e Arianna vengono bacchettati, ma ad avere la peggio è proprio Arianna, faccia pulita e corpo da fatina, punita con un zero in pagella e un giudizio che severo è dir poco (e che forse si spinge anche un po’ oltre le righe)…

(continua dopo la foto)








“Hai i piedi brutti – dice la Celentano che argomenta – La danza è anche estetica purtroppo da questo punto di vista sei veramente in difficoltà”. Da parte sua la ballerina ha provato a difendersi: “Non mi sembra così grave la situazione”, ha detto. “Io invece penso che sia molto grave e tu poco consapevole”, è stata la stroncatura della Celentano. E per non lasciare dubbi ha aggiunto: “Non ti trovo così convincente. Non sei assolutamente il mio tipo di ballerina”. Tutto questo mentre si avvicina il serale del talent show più famoso ( di successo) d’Italia.

Secondo quanto appreso da Blogo, la fase finale del programma guidato da Maria De Filippi, dovrebbe iniziare ufficialmente sabato 2 aprile, ovviamente in prima serata su Canale 5. I nomi dei quattro direttori artistici delle due squadre sono noti: Emma ed Elisa per i bianchi, Nek e J-Ax per i blu. Resta da scoprire il resto del cast. In giuria dovrebbe essere confermata l’attriceSabrina Ferilli, mentre è dato in uscita Francesco Renga. Tra le novità – e sarebbe clamorosa – potrebbe esserci Morgan… Si annuncia un finale a dir poco scoppiettante.

 

“C’è posta per te”, i figli si rifiutano di vedere la madre e Maria De Filippi perde la pazienza. Non riesce a trattenersi ed ecco cosa dice in diretta (e in studio cala il gelo)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it