Lutto a Uomini e Donne: morto suicida ex concorrente. La disperazione dei fan


Lutto a Uomini e Donne: un ex protagonista del parterre over del dating-show di Maria De Filippi, Rocco Di Perna, è morto sabato pomeriggio. L’uomo, 78 anni, si sarebbe lanciato dal balcone della suo appartamento al terzo piano a Foggia. A darne notizia sui social è stato Giuliano Giuliani, altro ex partecipante al programma e suo grande amico. Di Perna era stato cavaliere nello studio di Maria De Filippi nel 2013.  Stando alle prime informazioni Di Perna è stato soccorso e portato con urgenza all’Ospedale ma è morto subito dopo per le ferite riportate. Lascia figli e nipoti che non si capacitano del gesto disperato del loro caro. Al momento, infatti, sono ignote le cause del terribile gesto. (Continua a leggere dopo la foto)



Durante la partecipazione a “Uomini e Donne” trono over, Rocco Di Perna aveva corteggiato la signora Maria e le aveva chiesto di sposarlo in diretta TV. L’uomo, come noto, aveva preso parte a Uomini e Donne nel 2013 per cercare una nuova compagna e, nell’anno passato negli studi Elios, si era innamorato della signora Maria, facendole una dichiarazione in studio e chiedendole di sposarlo. (Continua a leggere dopo la foto)


Giuliani – ex cavaliere di Uomini e Donne dove ha passato 5 anni nel parterre –  nel post su Facebook ha spiegato di “aver appreso la notizia da pochi minuti”. Tanti sui social i messaggi di cordoglio da parte di altri concorrenti del trono over e dei fan del programma di Maria De Filippi. I motivi che hanno portato al suicidio Rocco Di Perna restano a oggi ignoti. I famigliari e gli amici dell’uomo sono sotto choc per l’accaduto riferendo di non aver avuto dei segnali di debolezza dall’uomo che possano averlo spinto a tanto, proprio per questo le ragioni del tragico gesto appaiono totalmente incomprensibili al momento. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Rocco Di Perna era molto conosciuto nel suo paese, Stornarella, in provincia di Foggia. L’ex cavaliere di Uomini e Donne era da tutti riconosciuto come persona solare e gentile. Perciò il gesto estremo appare infatti un atto difficile da spiegarsi, un episodio che getta una intera comunità nello sconforto…

Leggi anche:

Alessandra Amoroso fa emozionare Maria De Filippi: “Ho la pelle d’oca”