Gionatan Giannotti oggi. L’ex tronista di Uomini e Donne lo ritroviamo così: pazzesco


È stato uno dei tronisti più apprezzati delle scorse edizioni di Uomini e Donne e, proprio sul trono, trovò e scelse nel 2009 Laura Addis. La storia tra i due è finita qualche tempo dopo e Gionatan Giannotti, dopo l’esperienza nel dating show di Maria De Filippi, ha vissuto un momento molto difficile. “Stavo meglio prima del programma. Ero molto più sereno. Ho vissuto un periodo molto brutto dopo il trono. Per 2 o 3 anni sono stato davvero molto male. Ho avuto problemi a fidarmi delle persone, non riuscito nemmeno più ad avere fiducia in me stesso“. Non nega tuttavia che la sua vita, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, ha preso una piega totalmente diversa: “La mia vita grazie al trono è cambiata radicalmente. Ora faccio il lavoro che mi piace in una struttura che mi piace… sono felice così insomma’’. (Continua a leggere dopo la foto)







‘’Sono un personal trainer e massaggiatore – ha spiegato Gionatan Giannotti, che sul rapporto con colei che fu la sua scelta ha detto – Con Laura Addisi non è finita male ma abbiamo semplicemente preso due strade diverse. Siamo rimasti in buoni rapporti ma non ci sentiamo più“. Non si è mai considerato famoso Gionata, ma popolare e conosciuto solo per aver fatto Uomini e Donne. Secondo l’ex tronista ‘’Le persone famose sono quelle che hanno un talento e delle qualità’’. (Continua a leggere dopo la foto)




Oggi Giannotti è felice accanto a una ragazza e ha raccontato alcuni dettagli del suo rapporto al magazine di ‘’Uomini e Donne’’. ‘’Sì. Sono innamorato di Chiara, una ragazza lontanissima dal mondo dello spettacolo, siamo insieme da due anni e mezzo. Lei è una tigre, è gelosa in maniera smisurata (ride, ndr). Questo suo lato del carattere a volte mi manda in bestia, ma riesce allo stesso tempo a farmi impazzire’’. Gionatan ha confessato che la vita nel mondo dello spettacolo e soprattutto sostenere le luci della ribalta non è affatto facile. (Continua a leggere dopo le foto)


 


“In quel mondo ci vuole una personalità spiccata e spesso devi anche rinunciare a delle cose“, ha svelato aggiungendo che si è sempre trattato di un mondo totalmente opposto alla sua indole. Non mancano delle parole su colui che invece le luci della ribalta ha saputo sostenerle, Costantino Vitagliano: “L’ho incontrato qualche anno fa. Non mi salutò. Poi ho saputo che aveva commentato con molta sufficienza ‘E che li saluto a fare, se li ho inventati io’. Non è andata così. Semmai anche lui è stato creato da quelli che hanno creato me“.

Uomini e Donne, il divorzio è inaspettato: l’accusa dell’ex tronista al marito

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it