Stefano De Martino: età, altezza, peso, figlio, ex moglie, fidanzata


Stefano De Martino, il famoso ballerino di Amici di Maria De Filippi, è ormai sulla bocca di tutti per le sue storie d’amore e le nuove sfide nella carriera. Dopo il problematico rapporto con Belén e prima di lei con Emma Marrone, la vita privata di Stefano De Martino è diventata un vero e proprio mistero. Il ballerino di Amici è stato sotto i riflettori per molti mesi e adesso sembra dedicarsi solo alla carriera. All’età di 10 anni entra nel mondo della danza, muovendo i primi passi e scoprendo di essere un grande talento anche grazie alla passione trasmessagli dal padre.

Dopo diversi anni di lavoro e premi raccolti nei concorsi di danza, nel 2007 vince una borsa di studio presso il Broadway dance center di New York, dove si avvicina al mondo della danza moderna e contemporanea e dove incontra la coreografa Macia Del Prete con la quale lavora nella Oltre Dance Company. Nel 2009 si fa conoscere al pubblico italiano partecipando alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi aggiudicandosi il quinto posto durante la semifinale. (Continua a leggere dopo la foto)


L'anno successivo ritorna nel programma nelle vesti di ballerino professionista e dal 2015 ricopre anche il ruolo di mentore. Nel 2015 è stato il capitano della squadra “Gli incredibili” nella prima edizione del programma “Pequeños Gigantes“. Nella stagione 2016-2017 Stefano De Martino è uno dei mentori di Selfie-Le cose cambiano, il nuovo programma condotto da Simona Ventura, in onda su Canale 5, poi approda in Honduras nella veste di inviato dell'Isola dei famosi. La prima storia d’amore di Stefano nota al grande pubblico è quella con Emma Marrone, collega dei De Martino nel talent show ''Amici di Maria De Filippi''. (Continua a leggere dopo la foto)
ads

stefano de martino


I due si conoscono nel 2009 mentre frequentano la scuola, ai fidanzano e la loro storia va a gonfie vele finché Stefano nel 2010, mentre lavora come ballerino professionista ad Amici, non ha un flirt con Giulia Pauselli, anche lei ballerina di Amici. Ma la sbandata passa velocemente ed Emma e Stefano proseguono la loro storia d’amore. Nel 2012 i due si lasciano poiché Stefano De Martino tradisce Emma con Belén Rodrìguez, che in quel periodo lavorava come il ballerino all'interno della scuola di ''Amici di Maria De Filippi''. (Continua a leggere dopo le foto)


 

La storia tra la showgirl argentina e il ballerino è su tutti i giornali e i due, nel 2013, convolano a nozze e nasce il loro primo e unico figlio, Santiago, che assomiglia tutto a papà Stefano (sul profilo Instagram di Stefano si può vedere una sua foto da bambino e la somiglianza è davvero impressionante). Ma l'idillio finisce due anni dopo, quando la coppia decide di comune accordo di separarsi. Dopo Belen si è parlato di tanti flirt (mai ufficializzati da Stefano De Martino) come quello con la blogger Gilda Ambrosio. Stefano De Martino è nato a Torre Annunziata (provincia di Napoli) il 3 ottobre del 1989, è alto 186 centimetri e pesa 75 chili circa.

Tutti pazzi per le lezioni di napoletano di Stefano De Martino a Santiago: il video

 

 

 

 

 

ads