Mara Venier sta male: fan preoccupati per Domenica In. Cosa è successo alla conduttrice


Domenica Live vs Domenica In. Barbara D’Urso ‘contro’ Mara Venier. Sono amiche le due conduttrici, ma la gara degli ascolti sembra aver provocato una frattura. Le prime due settimane, infatti, la ‘zia’ Mara ha battuto nettamente Carmelita, ma domenica scorsa il programma di Raiuno ha avuto una battuta d’arresto. E ora ci sarebbe già maretta tra le due. Lo si intuisce dalle frecciatine che volano sui social e l’ultima, che porta la firma della Venier, conferma la tensione. “Lei ieri ha prontamente corretto il mio commento in cui asserivo che il comportamento delle due signore della domenica fosse da bambine dell’asilo – ha scritto un follower a Nicola Carraro, marito della regina di Domenica In – Affermando che la signora Mara non c’entrava nulla. Mi tocca smentirla perché in questo ultimo post leggo ‘altrochecurve’ (hashtag lanciato dalla Venier probabilmente riferito alle curve dell’Auditel tanto care alla rivale, ndr). Scusa la domanda, secondo lei queste non sono provocazioni?”. (Continua dopo la foto)



La risposta è arrivata subito. E da Mara Venier in persona: “Le rispondo io. Non si sbaglia affatto… E certamente non metterò qua su Instagram il perché”. Ma come? Nei mesi scorsi le due regine della domenica non avevano assicurato che la rivalità non sarebbe stata un problema, che la gara degli ascolti non avrebbe messo in discussione la loro inossidabile amicizia? A quanto pare è già successo. E dire, poi, che la stagione è appena iniziata e che le loro trasmissioni vanno in onda da meno di un mese. (Continua dopo la foto)


Ma c’è un problema più serio ora. I fan della zia Mara e della sua Domenica In sono molto preoccupati dopo aver visto le sue ultime Storie. Su Instagram, dove la Venier è da sempre molto attiva, la conduttrice veneta si è mostrata coperta fino al collo e con difficoltà a parlare, interrotta da colpi di tosse e con la tipica voce nasale di chi ha l’influenza. Povera Mara, colpita da una febbre alta che ha messo in dubbio la conduzione della prossima puntata di Domenica In, ma che a quanto ha fatto sapere, pare stia passando con agli antibiotici. (Continua dopo la foto)


 


Farà in tempo a riprendersi? Bisogna sottolineare che dalla Rai non è arrivato alcun comunicato riguardo la sospensione della prossima puntata Domenica In. E, come scrive Il Messaggero, anche se la Venier non ha dato aggiornamenti nelle ultime ore, c’è da credere che il programma andrà regolarmente in onda e che il silenzio della conduttrice sia dovuto al fatto che potrebbe essere impegnata nelle prove al momento. Forza Mara, rimettiti!

“La verità tra noi due”. Clamoroso, Mara Venier e Barbara d’Urso: aria pesantissima