Isola dei Famosi, circolano le prime indiscrezioni piccanti: ecco chi andrà a vivere tutto nudo a Playa Desnuda (sì, ci sarà anche quest’anno, ma con una grossa differenza)


 

Ci siamo, L’Isola dei Famosi 2016 sta iniziare (accadrà mercoledì 9 marzo) e già circolano numerose indiscrezioni sulla nuova edizione dell’attesissimo programma. Si sa per certo, per esempio, che anche quest’anno ci sarà anche quest’anno Playa Desnuda, quella che l’anno scorso accolse Cecilia Rodriguez e Brice Martinet senza veli. Pare che quest’anno, i naufraghi che ci finiranno non saranno due, ma sei… Le indiscrezioni arrivano da Novella 2000 secondo la quale…

(Continua a leggere dopo la foto)



Secondo la quale, mentre Simona Ventura, Enzo Salvi, Fiordaliso, Aristide Malnati Mercedesz Henger, Stefano Nones Orfei, Alessia Reato, Jonas Berami, Claudia Galanti e Marco Carta naufragheranno sull’isola principale, coloro che andranno a Playa Desnuda (dove vivranno completamente nudi) saranno la modella spagnola Gracia De Torres, l’attrice e modella messicana Patricia Contreras, il pugile Giacobbe Fragomeni, la “Bonas” di Avanti un altro Paola Caruso, Andrea Preti e Matteo Cambi. A Verissimo Alessia Marcuzzi ha anticipato che: ‘’Ci saranno i bollini ma non in tutte le circostanze. Sarà ancora più accattivante”. E cosa ne pensa invece, del rifiuto di Simona Ventura di andare a Playa Desnuda? “Non è una concorrente difficile da gestire, conosce i meccanismi e secondo me arriverà fino alla fine, è bella tosta”, ha detto. Ma le sorprese non sono finite: secondo Novella 2000, oltre a Playa Desnuda, ci sarà anche una “zattera” che dovrebbe ospitare altri due naufraghi: l’ex tronista Cristian Galella e Gianluca Mech, padre della dieta tisanoreica. Sarà davvero così? Lo scopriremo il 9 marzo.

 

”Ecco perché ho deciso di partecipare all’Isola dei Famosi”. Simona Ventura, da conduttrice a naufraga, si racconta poco prima della partenza. E, di sicuro, ne vedremo delle belle…