“Arriva lui!”. Dopo le chiacchiere il ‘bello impossibile’ è pronto a salire sul trono


La voce adesso è quasi una certezza. Sembra infatti pochi i dubbi e presto, molto presto, potremmo vederlo alla corte di Maria De Filippi. Ivan Gonzalez di Temptation Island è pronto ad essere il nuovo tronista di Uomini e DonneIl tentatore infatti è stato adocchiato dalla super Valeria Marini ed è riuscito a farsi conoscere dal pubblico a casa, come aveva già fatto in Spagna, tra l’altro, dov’è stato pure tronista. Alla sua avvenenza insomma si aggiunge quel pizzico di visibilità che non guasta mai. D’altra parte sappiamo tutti che da Temptation Island a Uomini e Donne il passo è breve: pensate solo alla stessa Teresa, ora alle prese con una segnalazione che non si sarebbe mai aspettata. C’è però un contro che potrebbe fermare la redazione.Ivan Gonzalez infatti non sembra brillare per personalità. O meglio, non sembra avere quel quid in più che si richiederebbe a un tronista. A Temptation Island infatti sparisce dinanzi alla prorompenza e all’esuberanza di Valeria Marini. (Continua dopo la foto)







Ivan Gonzalez ha 26 anni ed è nato in Spagna dove è anche molto famoso. La sua infanzia è stata molto difficile, è infatti rimasto orfano della madre ed è quindi cresciuto con i nonni materni. Ha conosciuto il padre quando già aveva 18 anni.Dal punto di vista lavorativo ha iniziato già all’età di 16 anni in modo da non essere un peso per la famiglia dal punto di vista economico. Poco più tardi è approdato nel mondo dello spettacolo diventando anche modello. (Continua dopo la foto)




La sua prima esperienza in televisione è legata a Uomini e donne. Ma non stiamo parlando del programma di Maria De Filippi, ma della sua versione spagnola, cioè Mujeres y Hombres. Nel ruolo di tronista, però, non è riuscito a trovare l’amore.Subito dopo l’esperienza come tronista, ha partecipato all’Isola dei famosispagnola, cioè Supervivientes. Ed è proprio in questa occasione che ha un flirt con una ragazza nota al pubblico italiano.Nel reality spagnolo Ivan ha conosciuto Paola Caruso e con lei ha avuto un breve flirt, quindi niente di serio. (Continua dopo la foto)


 


Non risultano poi altre relazioni di rilievo e ad oggi è appunto single vista la partecipazione a Temptation Island Vip. Guardando il suo profilo Instagram, vanta oltre 50 mila follower e copre anche il ruolo di influencer. Oltre a questo ha anche un po’ la fama di latin lover e riceve apprezzamenti non solo dai normali fan, ma anche da donne famose.

Ti potrebbe anche interessare: “Non esiste una cosa del genere”. Giorgio Manetti, il vip lo ‘disintegra’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it