“Nuova fiamma per Massimo Giletti”. No, non ha passato l’estate da solo: c’era anche ‘lei’


 

Massimo Giletti, il giornalista e conduttore che dopo molti anni in Rai è approdato a La7 con ‘Non è l’Arena’, il programma che ha inaugurato la nuova stagione con l’intervista a Jimmy Bennet, è il prossimo protagonista de L’Intervista. Si racconta a Maurizio Costanzo, che tocca diversi argomenti. Dalla fine della sua esperienza in Rai alla madre passando per le immagini dell’attentato di via Fauro del 14 maggio 1993, quello da cui uscirono illesi Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, che proprio Giletti riuscì a recuperare. “Io ero da tutt’altra parte – ha raccontato il conduttore – guardavo una partita di tennis e sentimmo questo botto enorme dallo stadio. Capii subito che era qualcosa di grave, presi il motorino, mi recai lì e trovai le fiamme. Presi queste immagini di un ragazzino che aveva una telecamera che era lì, le comprai lì”. “Io trovai quelle immagini che fanno parte della storia – aggiunge – ma soprattutto mi fa effetto vedendo quello che ho fatto. Cioè io con uno stratagemma riuscii a entrare nel buco del cratere dove era esplosa la bomba…”. (Continua dopo la foto)



Sulla uscita dalla Rai, invece, Giletti dice di aver saputo tutto a cose fatte, senza ricevere comunicazioni, ma anche se lo sentiva: “Mi ha dato anche fastidio perché non me l’hanno comunicato, io l’ho letto su TVblog anche se il giorno prima avevo intuito che c’era qualche problema. Ma io assolutamente non avevo capito. Capisci che chiudere un programma che fa 4 milioni (di telespettatori) […] mi sembrava improbabile che si facesse una cosa del genere”. L’Intervista andrà in onda giovedì 27 settembre in seconda serata, su Canale 5, ma ora Giletti si è ritrova anche protagonista della rubrica Chicche di Gossip della rivista Chi. (Continua dopo la foto)


L’appuntamento settimanale con il magazine diretto da Alfonso Signorini ha raccontato che il conduttore di ‘Non è L’Arena’ è tornato al timone del suo programma su La7 più in forma che mai. Dopo l’estate, infatti, “Massimo è ritornato dalle vacanze con otto chili in meno e non ha svelato a nessuno i segreti della sua dieta”. Ma non è finita qui. Ci sarebbe un altro mistero, che riguarda però la sfera sentimentale. La rivista parla infatti anche di una “donna misteriosa” al suo fianco. (Continua dopo la foto)


 


“L’estate di Massimo Giletti è stata silenziosa e dedicata allo sport in un’isola sperduta”, si legge ancora nella rubrica, secondo cui a tenergli compagnia ci sarebbe stata una “donna misteriosa”. Nessun dettaglio in più. Solo qualche mese fa la ex di Giletti, Angela Tuccia, aveva definito la relazione col giornalista come una di quelle “finite ma mai finite”. E poi, sulle pagine di Gente, aveva aggiunto che il loro era “un rapporto complicato”. Sarà lei la donna misteriosa di cui parla Chi o è un’altra donna la cui identità è ancora top secret?

Massimo Giletti, che botta! Arriva la conferma, guai per ‘Non è l’Arena’