È ‘il bello’ di Tale e Quale Show, ma Mario Ermito non è sconosciuto. Ve lo ricordate?


 

Mario Ermito è ‘il bello’ di Tale e Quale Show 2018. Il pubblico femminile della nuova edizione del programma del venerdì sera di Carlo Conti l’ha notato subito tra i concorrenti, quindi è scattata la curiosità. Occhi azzurri, sguardo magnetico e un fascino che non può passare inosservato, Mario ha subito catalizzato l’attenzione su di sé. È giovanissimo, è nato nel 1991 a Brindisi, è alto la bellezza di 190 cm e Tale e Quale Show è la sua ultima sfida. Perché, certo, non è mica nuovo al mondo dello spettacolo, nonostante il suo nome non sia conosciutissimo. A 19 anni Mario è migrato dalla sua Puglia a Milano per lavorare come modello ma, dopo una breve parentesi nel mondo del fashion, Ermito decide di iniziare a percorrere la strada del cinema. Ma forse, a guardarlo bene, vi ricordate meglio della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello, anche se in quell’edizione del reality è stato il primo concorrente a essere eliminato. Ma andiamo con ordine e ripercorriamo la carriera di Mario. (Continua dopo la foto)



Dopo essere stato eletto “Modello più bello d’Italia”, la prima apparizione televisiva di Ermito risale al 2009, a I Soliti Ignoti, la trasmissione condotta da Fabrizio Frizzi. Ma la grande occasione è arrivata con il Grande Fratello, edizione numero dodici, quella che lanciò personaggi come Ilenia Pastorelli. Come detto, è stato il primo inquilino a essere ‘fatto fuori’, ma, seppur brevissima, quell’esperienza al GF, durata solo due settimane, gli ha comunque consentito di farsi notare. (Continua dopo la foto)


Non solo. Sempre sul piccolo schermo, l’abbiamo ritrovato anche a Ciao Darwin 6 di Paolo Bonolis. Come detto, però, dopo aver fatto anche il modello, Mario aveva il sogno di diventare un attore. Ed è riuscito a realizzarlo, perché ha partecipato a fiction di successo come “Non è stato mio figlio”, “L’onore e il rispetto 5” e “Il peccato e la vergogna 3” e nella sit-com “Spa”. Rimane un capitolo, quello della vita privata. Al momento il brindisino è single, ma ha una ex che conosciamo benissimo. (Continua dopo le foto)


 


Per ben cinque anni, Ermito è stato legato a Francesca Testasecca, Miss Italia 2010. Una storia ormai finita, come raccontato da Mario sulle pagine di Nuovo Tv: “Ci siamo presi un pausa di riflessione. Attualmente siamo separati per via dei numerosi impegni di lavoro di tutti e due, anche se di base resta l’amore e il sentimento. Il sentimento tra me e Francesca c’è ed è puro. E io cerco in tutti i modi di tutelarlo. Tutti e due viaggiamo molto per lavoro ed è anche per questo che la gente non ci vede insieme. Francesca è una versione di me al femminile. È una ragazza d’oro ed è dolcissima”.

“Cosa sei…”. Tale e quale show, spaventosa gaffe della Goggi. Pubblico impietrito