Belen Rodriguez età, altezza, peso, misure e figlio


 

Maria Belen Rodriguez Cozzani, conosciuta come Belen Rodriguez o semplicemente Belen, è una delle showgirl più conosciute della televisione italiana. Belen è figlia di Gustavo Rodriguez, argentino, e Veronica Cozzani, nata in Argentina ma di origine italiana. I nonni materni della Rodriguez, infatti, erano immigrati di La Spezia, in Liguria. Belen si è diplomata nel 2001, successivamente si è iscritta alla Facoltà di Scienze della comunicazione dell’Università di Buenos Aires, ma non ha completato i suoi studi a causa degli impegni di lavorativi, iniziati alla fine del 2000 quando aveva solo 16 anni. La Rodriguez ha iniziato la sua carriera di modella inizialmente in Argentina, poi è arrivata in Italia quando era ancora un’adolescente e poco a poco è riuscita a conquistarsi la fiducia e l’affetto di milioni di telespettatori italiani (la sua pagina Instagram è seguita da oltre sette milioni e mezzo di follower). (Continua a leggere dopo la foto)






Il successo vero e proprio arriva nel 2008, quando ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura. Dopo il reality-show, diviene co-conduttrice di programmi tv come Scherzi a Parte, Sanremo, Sarabanda, Colorado, Italia’s got talent e tanti altri. Nota anche per i suoi amori, all’agosto 2004 al dicembre 2008, Belen è stata la fidanzata di Marco Borriello, poi ha avuto una relazione con Fabrizio Corona. I due hanno rotto quando lei ha incontrato il ballerino Stefano De Martino. Il 9 aprile 2013 nasce il figlio Santiago e si sposano il 20 settembre 2013. (Continua a leggere dopo la foto)






Due anni dopo, il 22 dicembre 2015, la coppia decide di separarsi. De Martino e Belen sono legalmente divorziati dal 24 gennaio 2017 quando hanno firmato un accordo giudiziario presso il Tribunale di Milano in cui a De Martino è stato ordinato di pagare mille euro ogni mese a suo figlio Santiago  fino al raggiungimento della maggiore età; Il loro figlio vive con Belén.a Milano. Nel 2015 Belen Rodriguez si fidanza con il pilota di MotoGp Andrea Iannone, ma nel settembre del 2018 i due si lasciano. (Continua a leggere dopo la foto)










 


Belen ha un fratello minore, Jeremias e una sorella minore, Cecilia. I due sono diventato famosi per aver partecipato alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip” con il nome di ‘’Los Rodriguez’’. Gambe lunghissime (è alta 1,75), lato B da urlo, fisico tonico e filiforme (pesa solo 54 chili, le sue misure sono: 83-65-89), pelle abbronzata e lunga chioma, Belen Rodriguez (nata il 20 settembre del 1984) è diventata uno dei sex symbol italiani più amati e richiesti.

“Visto?”. Belen Rodriguez e Andrea Iannone, le foto prima della rottura. E spunta quel ”dettaglio”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it