Ivan Gonzalez: età, altezza, peso, fidanzata e figli


Ivan Gonzalez è conosciuto dai telespettatori italiani per essere stato un tentatore di Temptation Island Vip e tronista di Uomini e Donne. Trascorre un’infanzia insieme ai nonni. La madre muore quando era solo un bambino, mentre il padre viene a mancare quando ha 27 anni. Quando ancora non era maggiorenne inizia a lavorare per sostenere economicamente la sua famiglia. Ivan vive a Madrid ed è appassionato di moto.

A prendersi cura di lui sono stati i nonni: Vittoria e Juan che l’hanno aiutato in tutto, e solo all’età di 18 anni Ivan ha incontrato suo padre. A Temptation Island il bel tentatore Ivan Gonzalez è stato particolarmente vicino a Valeria Marini, all’epoca fidanzata con Patrick Baldassari. “Questo suo flirtare con questo ragazzo non mi piace per niente. Sono cose che non sono belle, non ha fatto niente ma fa intendere che voglia fare qualcosa” aveva ammesso Patrick di fronte alle immagini. Baldassarri aveva poi perso la calma ammettendo: “Io ti saluto bella!”. Valeria Marini e Patrick Baldassari, poi, erano uscita dal reality delle tentazioni da single. (Continua a leggere dopo la foto)








Ivan ha esordito a ”Mujeres y Hombres”, la versione spagnola di ”Uomini e Donne” nelle vesti di tronista. Subito dopo l’esperienza come tronista, ha partecipato all’Isola dei famosi spagnola, cioè ”Supervivientes”.  Per un breve periodo ha bazzicato anche i salotti di Barbara D’Urso grazie a un’amicizia con Paola Caruso, ex Bonas del programma ”Avanti un altro” di Paolo Bonolis ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi e con la quale ha avuto un breve flirt. (Continua a leggere dopo la foto)






Nel 2018 è stato un tronista di Uomini e Donne. Ivan Gonzalez è uscito insieme a Sonia Pattarino. Dopo sette mesi circa i due si sono lasciati. “Eccomi! – aveva scritto sui soial poco dopo l’addio – Allora come ho detto ho ricevuto tanti messaggi dove mi chiedono cosa è successo, ma è vero che ho ricevuto tanti dicendo cose assurde… dove vengo criticato di nuovo dicendo che ho fatto una scelta di ripiego (dopo 8 mesi). Ragazzi nessuno mi obbligava a stare 8 mesi con una persona, nè a portare nessuno a casa della mia famiglia… Anzi dico che Sonia è stata la scelta più giusta e onesta che ho potuto fare, era la ragazza più completa che ho potuto conoscere lì dentro, e la sceglierei di nuovo se tornassi indietro… ma a volte le cose vanno o non vanno e questa volta non è andata a magri non c’era il momento chissà… il tempo darà tutte le risposte”. (Continua a leggere dopo la foto)








 

In Spagna è chiamato “El Pollito”, “il pulcino”, per via della sua dolcezza. Ama la cioccolata e ha una passione per le macchine e le moto. Prima di diventare un tentatore di Temptation Island Vip, è apparso nella televisione italiana come ospite di Barbara D’Urso per parlare della sua storia con la Caruso. “Io ed Ivan siamo andati in albergo, ma lui stava fermo – aveva raccontato Paola Caruso -. Ho pensato fosse gay. Cosa mi dai il bacetto, il bacetto me lo dai a 15 anni, a 30 voglio altro. Ho pensato che è gay”. Nel 2020 entra nella casa del Grande Fratello Vip. Classe 1992, Ivan Gonzalez è nato il 18 gennaio a Jerez de la Frontera, in Spagna. È alto 1,84 centimetri e pesa 75 chili.

Barbara Alberti: età, altezza, peso, marito e figli

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it