“La conferma!”. Francesco Monte al Grande Fratello Vip 3? Sciolto ogni dubbio: decisione finale


Si scaldano i motori, tutto è pronto per una nuova ed entusiasmante ‘avventura’ nella casa più spiata d’Italia: il Grande Fratello Vip 3 è alle porte. Lunedì 24 settembre, dagli studi di Cinecittà, andrà in onda la prima puntata dell’edizione duemiladiciotto. Per Endemol Shine squadra che vince non si cambia: da due anni, infatti, l’edizione Vip è affidata a Ilary Blasi. La signora Totti, con il suo gergo ‘romanaccio’, aprirà le porte della casa del Grande Fratello. Al suo fianco, come sempre da due anni a questa parte, ci sarà Alfonso Signorini: l’esperto di gossip, direttore del settimanale ‘Chi’, nonché opinionista di punta dei programmi Mediaset, si divertirà a commentare le avventure dei concorrenti di questa edizione. Alfonso, che lo scorso anno si è reso protagonista di un acceso diverbio con Giulia De Lellis, andrà a punzecchiare gli inquilini della casa e cercherà di portare in scena intrecci amorosi e gossip succulenti… (Continua a leggere dopo la foto)







Intanto, Ilary Blasi proprio a pochi giorni dal via sembra voler rivoluzionare il suo look.  Come testimoniato dalla pagina fan a lei dedicata  sui social, ovvero Ilary Blasi fanpage, è online uno scatto in cui la ‘nuova’ Ilary posa insieme al team che si occupa dell’organizzazione e della presentazione del Grande Fratello Vip 3 e tutti già si chiedono se sfoggerà questo look anche durante il reality. Bellissima come sempre, in queste ultime foto di gruppo la Blasi ha una nuova acconciatura:  ha legato i capelli in uno chignon alto e sfoggiato una frangia che ricorda gli anni Settanta con i ciuffi più lunghi che le scendono ai lati della fronte. (Continua a leggere dopo la foto)






 

Visualizza questo post su Instagram

 

#IlaryBlasi #Ilary #Blasi #showgirl #presentatrice #iena #wag #vip #fan #page #fanpage

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilary.blasi_fanpage) in data:


Mentre tutti si domandano se Ilary il 24 settembre 2018 sfoggerà questo look, andiamo a spulciare qualche novità sui nomi del cast scelto quest’anno dalla produzione Endemol Shine City. Anzitutto, una delle principali novità è l’assenza di Gabriele Parpiglia: “Non ci sarò, mi mancherà ma ci sono altri progetti in ballo” ha scritto su Instagram la penna del settimanale Chi. E proprio il rotocalco diretto da Alfonso Signorini annuncia i nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip 3: Ci sarà spazio per il comico Maurizio Battista, le “Donatella” Giulia e Silvia Provvedi (ex fidanzata di Fabrizio Corona, ndr.),  il campione olimpionico Fabio Basile e l’attore Enrico Silvestrin. E ancora, come si vede nello scatto postato da Chi, spazio a  Martina Hamdy, Eleonora Giorgi, Lisa Fusco, Ivan Cattaneo, Jane Alexander, Walter Nudo senza dimenticare gli ultimi arrivati Elia Fongaro, Andrea Mainardi, Stefano Sala e Benedetta Mazza anticipati dalla rivista Spy. E Francesco Monte? (Continua a leggere dopo la foto)




 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Pugliesità• @pioeamedeo83 @piodantini @angelo.monte.ta @stevemore_consulting ❤💣😎 @yachting.club 👻

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

 

L’ex naufrago e tronista di Uomini e Donne, coinvolto nel caso canna-gate in occasione dell’avventura in Honduras, ci sarà o no al Grande Fratello Vip 3? Dopo alcuni rumors circa il veto posto dai vertici Mediaset per la presenza dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, ecco quali sono le ultimissime novità. Secondo quanto riportato da Davide Maggio, infatti, Francesco Monte il 24 settembre sarà all’interno della casa di Cinecittà. I condizionali, al momento, restano d’obbligo…

Leggi anche: 

“Non esiste!”. Ilary Blasi, che botta. Colpo pesantissimo per lady Totti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it