“Beh, lei…”. Incredibile: gaffe colossale di Gianni Sperti sulla nuova tronista Mara Fasone


 

Non solo il trono over. Questa settimana a Uomini e Donne è ripartito pure il Trono classico, con nuove e vecchie conoscenze. Anzi. A voler essere proprio precisi, i tronisti che in questa prima parte di programma tenterebbero di conoscere l’anima gemella, sono praticamente tutti conosciuti. Soprattutto gli uomini, entrambi corteggiatori della passata edizione ed entrambi pretendenti di Sara Affi Fella. Sono Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo, in particolare, ha raggiunto un sogno. Superata la delusione di non essere la scelta di Sara, che gli ha preferito il siciliano Luigi (ma sono stati insieme per pochissimo), è al settimo cielo ora per aver fatto il salto. Passare cioè da corteggiatore a tronista. Così felice da esserselo persino tatuato il trono rosso della trasmissione. L’ha mostrato in studio e Luigi ha subito commentato: “Questa è la prova lampante che quando uno a una cosa ci crede alla fine ci arriverà”, ironizzando sul fatto che Lorenzo abbia sempre ambito al trono. (Continua dopo la foto)



E poi ci sono le ragazze. Una è Teresa Langella, che abbiamo conosciuto in veste di single a Temptation Island. Napoletana, classe 1992 e di professione cantante neomelodica, in passato è stata anche modella e ha recitato in un film di Paolo Sorrentino,’Reality’. Ha avuto anche un piccolo ruolo in televisione, nella fiction ‘Sotto Copertura – La cattura di Zagaria’. Ma ha anche un trascorso a Uomini e Donne: aveva 18 anni e corteggiava Leonardo Greco, che però la eliminò perché la considerava troppo giovane per lui. (Continua dopo la foto)


E infine c’è Mara Fasone, 26 anni, di Palermo che tra i quattro tronisti è quella ‘più nuova’, anche se pure lei ha un passato da corteggiatrice. Il popolo della rete, in ogni caso. l’ha subito accolta con critiche al veleno, accusandola di essere ricorsa a troppi interventi chirurgici che le hanno modificato i lineamenti a guardare le sue vecchie foto. A difenderla ci ha pensato la cugina, che su Instagram ha specificato che l’unico intervento eseguito è stato una rinoplastica mentre, tutto il resto, “fa parte di madre natura”. (Continua dopo le foto)


 


Mara ha all’attivo un passato da corteggiatrice di Francesco Monte e qualche anno fa, nel 2012, ha anche tentato di diventare Miss Universo. Dettagli che sono noti da giorni e che, soprattutto chi lavora in trasmissione dovrebbe conoscere bene. Non Gianni Sperti, a quanto pare. L’opinionista storico della trasmissione, che anche quest’anno ritroviamo al centro dello studio accanto a Tina Cipollari, è stato intervistato dal magazine del programma e, come riporta il sito Bitchyf, che pubblica anche le vecchie foto, ha fatto una gaffe. Di Mara Gianni ha detto che “sappiamo veramente poco”. Ma come? E dire che lui c’era a Uomini e Donne quando la bella siciliana corteggiava Monte… Ecco le parole di Gianni: “Di Mara Fasone sappiamo davvero poco, sono rimasto molto colpito dal suo video di presentazione. Mi ha emozionato e fatto riflettere molto. È una donna che ha sofferto e che non può contare su nessuno se non su se stessa. Per il resto vedremo”.

Uomini e Donne, scoop: Mara Fasone ‘beccata’. Il suo ex è un vip insospettabile