“Lui è tuo figlio?!”. Sì, l’unico di Daniela Santanchè: chi è e che fa Lorenzo


 

L’ultima volta che abbiamo visto Daniela Santanchè era sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Mano nella mano con il fidanzato Dimitri D’Asburgo Lorena, come al solito si è distinta per il look ancor prima di calcare il tappeto rosso. È infatti arrivata in Laguna per la seconda giornata della kermesse, giunta alla sua 75esima edizione, in versione ‘cow-girl’. Poi, la sera, si è presentata fasciata in un vestito dorato super glam. Tanto che all’uscita di una première, un gruppetto di signore l’ha scambiata per Alena Seredova, la ex moglie di Gigi Buffon. “Lei è la Seredova?”, le hanno chiesto. E, come riporta Libero Quotidiano, “chiunque l’avrebbe preso come un complimento, ma non la Pitonessa”. Che infatti alla domanda ha replicato così, in modo piccato:“No, io sono la Santanchè!”. In ogni caso, la politica e imprenditrice è apparsa davvero in grandissima forma. Per la serie ’57 anni e non dimostrarli per niente’. Nulla di nuovo fin qui. Né che la Santanchè sia un’habitué dei red carpet, né che sia sempre in tiro e super fashion. (Continua dopo la foto)








Di ‘nuovo’ c’è suo figlio Lorenzo, l’unico della Pitonessa che proprio di recente ha condiviso una foto con lui sul suo profilo Instagram. L’avete mai visto? Si chiama Lorenzo Mazzaro ed è nato nel 1996 dalla relazione della Santanché con l’ingegnere Canio Giovanni Mazzaro, imprenditore farmaceutico (presidente della Pierrel ndr), iniziata nel 1995, dopo la fine del matrimonio con il chirurgo estetico Paolo Santanché, di cui Daniela ha tenuto il cognome (già, all’anagrafe è Daniela Garnero). (Continua dopo la foto)






Accipicchia che bel ragazzo! Lorenzo, osserva Gioia, ha i capelli ricci, il profilo greco e la mascella un po’ squadrata. E dalle poche foto a disposizione si vede che ha stile come mammà. Sì, perché il ragazzo si tiene lontano dalle luci dei riflettori. Non a caso ha il profilo Instagram privato e non ha mai rilasciato interviste per raccontare il su rapporto con la madre, mentre lei più volte ha affermato di sentire la sua mancanza e condiviso con i suoi follower su Instagram le gioie per i traguardi raggiunti dal figlio. E sotto ogni post fioccano i commenti sul bel Lorenzo: tutti a farle (e a fargli) i complimenti. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Insieme con mio figlio: che gioia!!! #mamma #figlio #mia

Un post condiviso da Daniela Santanchè (@danielasantanche) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lorenzo!!!

Un post condiviso da Daniela Santanchè (@danielasantanche) in data:

 


Come la laurea in Economia, conseguita pochi mesi fa alla Royal Holloway University of London. Da anni si è infatti trasferito nel Regno Unito. Bello, studioso e riservato. L’unica ‘incursione’ della cronaca rosa nella sua vita quando, qualche anno fa, i giornali scoprirono che la sua nuova fidanzata era una ragazza marocchina e musulmana conosciuta all’università. In quell’occasione la Santanchè non solo difese il figlio dai pettegolezzi, ma affermò anche di aver accolto e ospitato a casa sua la ragazza del figlio, Sarah. “Sono contenta che sia innamorato e mi auguro che sia felice, la gente mi dipinge come una razzista e una xenofoba, ma non è così”, aveva puntualizzato la Santanchè in quell’occasione.

“Mai visti”. Privacy totale per i figli di Barbara D’Urso. Ma ecco spuntare le foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it