Amici 2016, l’indiscrezione bomba. Da giorni si parla di grandi novità per la trasmissione: ecco di cosa si tratta


 

Saranno 4 i direttori artistici di Amici 2016. E arrivano indiscrezioni sui nomi, come riporta il sito DavideMaggio. I più diffusi sono quelli di Emma Marrone, Elisa, J-Ax e Nek. Per quanto riguarda le prime due si tratterebbe di una conferma. Chiunque abbia seguito la scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi era pronto a scommettere sulla riconferma delle due coach. Sia Elisa (coach dei vincitori Stash & the Kolors) che Emma sono state alcuni degli elementi chiave per il successo di ”Amici 14”. La loro complicità, scaturita peraltro in una forte amicizia tra le due cantanti, ha contribuito molto alla fortuna della trasmissione e riproporle insieme nel serale sarà senz’altro un’ulteriore garanzia.

(Continua a leggere dopo la foto)







Tuttavia rispetto allo scorso anno serviva una novità. Da qui la scelta di raddoppiare il numero dei direttori artistici. Sulla possibilità di vedere Nek sulla poltrona dello show di Canale 5 si mormorava da mesi. Il cantante di Sassuolo sarebbe stato contattato anche da The Voice of Italy, ma la sua presenza ad Amici come ospite già nel 2015 non lasciava molti dubbi. Posto di fronte alla scelta, Nek avrebbe dunque optato per la soluzione Mediaset. Infine, la vera sorpresa. Già, perché l’accoppiata Maria De Filippi/J-Ax suona molto strana. Non dimentichiamo, però, che la regina di Canale 5 venne accolta nello show del rapper ”Sorci Verdi” su Raidue. Inoltre, la scelta di sbarcare ad ”Amici” potrebbe essere un chiaro segnale lanciato a ”The Voice”, che J-Ax ha lasciato dopo scontri piuttosto pesanti con la produzione.

 

Amici 2016, grandi cambiamenti nella scuola di Maria De Filippi. E la novità riguarda proprio le due coach (Elisa ed Emma): tutti i particolari del serale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it