Fabio e Marcella Esposito: età, altezza e peso


 

Fabio Esposito e Marcella Esposito sono una delle coppie scelte per la prima edizione di ‘’Temptation Island Vi, il reality delle tentazioni condotto da Simona Ventura. I due, dopo la notizia della loro partecipazione al programma, è finita sotto la lente del gossip. Tutti a caccia di indizi sulla loro relazione e sulla loro vita oltre il reality, ma sembrano in parte avvolti da una impenetrabile nube di mistero. Di Fabio e Marcella Esposito non si sa tantissimo, salvo qualche informazione relativa alle loro origini e a alla vita privata.  Marcella Esposito e Fabio Esposito, nonostante condividano il cognome, non sono però parenti. Innamoratissimi, i due sono fidanzati da circa due anni. Stando ai profili social di entrambi la loro storia sembra davvero essere forte. I due hanno deciso di mettere alla prova il loro amore. Sia Marcella che Fabio non sono soliti frequentare ambienti televisivi, dunque per loro questa sarà la prima vera esperienza nel piccolo schermo. (Continua a leggere dopo la foto)






Originario di Napoli, Fabio Esposito (classe 1986, altezza 1,73 centimetri per un peso di circa 75 chili) è un imprenditore italiano tra i fondatori del brand ‘Coconuda’. È padre di due figli avuti da una precedente relazione. Curiosità: poco prima della partenza per Temptation Island, il giovane imprenditore si è scontrato via social con lo stilista Stefano Gabbana, che ha accusato i concorrenti del programma di essere tutto fuorché famosi; questa la risposta di Fabio: “Pensa per te, che nessuno ha mai capito chi è Dolce e chi Gabbana”, è stata la risposta lapidaria di Esposito. (Continua a leggere dopo la foto)






Marcella Esposito, differentemente da quanto potrebbe sembrare, non utilizza molto i social. Il suo profilo Instagram non conta tante foto, tuttavia la maggior parte di esse riguarda il suo fidanzato. Non solo l’amore però, ma anche il lavoro. La ragazza, appunto, ha un’occupazione presso Coconuda e dunque adora condividere i successi professionali. Una delle sue passioni è la moda e, infatti, si dedica proprio a questo settore studiando i maggiori brand sul mercato e occupandosi dei più grandi stilisti, italiani e stranieri. (Continua a leggere dopo la foto)





 


Nel 2015 conosce Fabio Esposito e inizia a frequentarlo, ma in maniera riservata e senza pubblicare foto sui suoi social network. L’anno seguente il suo fidanzamento diventa ufficiale e Fabio le propone di entrare nella sua azienda, la Coconuda. Qui Marcella comincia a svolgere varie mansioni, una fra tutte quella di trovare i tessuti più pregiati per realizzare i prodotti che la società del suo compagno intende vendere in tutta Italia. La giovane, classe 1990, è alta 1,73 centimetri e pesa circa 53 chili.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: età, altezza, peso e figli. Tutto sulla coppia

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it