“Ancora?”. Caterina Balivo ‘esagerata’. Imbarazzo totale in diretta


Ancora gaffe per Caterina Balivo. Lunedì scorso su Rai uno è partito ‘Vieni da me’, il nuovo programma condotto da Caterina Balivo. Quest’ultima dopo aver lasciato Detto Fatto, ha iniziato una nuova avventura televisiva. Il programma è un salotto televisivo a metà tra il talk e il one-woman-show che la conduttrice napoletana ha dimostrato di meritare portando “Detto Fatto” ai picchi di ascolti che, su Rai2, non si registravano da tempo. ”Vieni da me” si ispira al The Ellen DeGeneres Show, il celebre talk show americano che dal 2003 ad oggi ha vinto trentasei Daytime Emmy Awards e che mette in scena interviste con celebrità e persone del pubblico, monologhi comici della conduttrice ed esibizioni musicali. Coppie di personaggi famosi/non famosi si raccontano comodamente seduti su un divano in compagnia di Caterina Balivo. Le storie raccontate non sono concluse e hanno una evoluzione e un’uscita quasi sempre sorprendente. Al termine della storia il pubblico in studio, con delle palette, risponde ad una domanda posta da Caterina Balivo, mentre gli opinionisti dicono la loro. (Continua a leggere dopo la foto)



Nel primo appuntamento Caterina Balivo ha intervistato Claudia Gerini scambiando per Sabrina Ferilli. La gaffe della conduttrice è volata sui social e, molto gentilmente, l’attrice romana l’ha presa a ridere dicendosi onorata dell’accostamento. Ma non è finita qui per la Balivo, che da quando è iniziato il programma ha collezionato un bel po’ di gaffe. In studio da lei, nella puntata di giovedì 13 settembre, c’erano Enzo Iacchetti e il figlio Martino che a quanto pare vorrebbe fare la stessa carriera del suo papà. La stoffa c’è, bisogna solo aspettare l’occasione giusta per Martino. (Continua a leggere dopo la foto)


Il primogenito del conduttore di Striscia la notizia ha rivelato di aver spesso marinato la scuola, usando il termine ‘fare sega’ e anche Iacchetti ha ammesso di aver saltato il liceo quando era giovane. A quel punto la conduttrice ha esclamato: ”Che famiglia di segaioli”. Nello studio è ovviamente calato il gelo e la conduttrice, imbarazzantissima, è esplosa in una risata. “Sai che per questa frase ti licenzieranno”, ha invece esclamato divertito Iacchetti. (Continua a leggere dopo la foto)


 


Non paga della figuraccia, anche nella puntata di venerdì la conduttrice ha posto una domanda decisamente hot a uno degli ospiti: Francesco Arca, ex volto di Uomini e Donne oggi attore di successo. “Raccontami il tuo sogno erotico? No. Questa domanda non la posso fare”, ha detto la conduttrice, probabilmente rendendosi conto che la domanda non era per niente adatta al contesto.

“Seg*ioli”. Nooo! Caterina Balivo, figuraccia in diretta. Pubblico basito, studio ko