Rudy Zerbi: età, altezza, peso, figli e padre. Tutto sul conduttore


Uomo di spettacolo diventato famoso come giudice di diversi talent, come Tú sí que vales,  Italia's Got Talent e Pequeños gigantes,  Rudy Zerbi è diventato uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano. Irriverente, ironico e molto critico (soprattutto quando si trova nelle vesti di giudice), Zerbi è produttore discografico, conduttore televisivo e radiofonico. Rodolfo Zerbi, meglio noto come Rudy, nasce il 3 febbraio 1969 a Lodi. La madre di Rudy Zerbi, Luciana Ciana, ha concepito il figlio quando era ancora giovanissima. Dietro alla figura paterna di Rudy, invece, c’è stato un giallo che il conduttore ha scoperto solo all’età di trent’anni. Il padre del produttore discografico non è uno sconosciuto, anzi. Si tratta del conduttore televisivo Davide Mengacci. Quest'ultimo, venuto a conoscenza della gravidanza, non riconobbe il figlio. Luciana conobbe, mentre era incinta, Roberto Zerbi, che adottò il bambino e gli diede il suo cognome. Intervenuto ai microfoni di Verissimo, Rudy Zerby ha parlato del suo rapporto con Davide Mengacci:. (Continua a leggere dopo la foto)


“Quando scopri che la tua vita è diversa da quella che pensavi è difficile rimanere impassibili. È bellissimo da una parte, dall’altra è difficilissimo. Ho scoperto la verità quando ero già papà e lui nonno. Credo che i figli sono di chi li cresce, di chi sta vicino a loro e questo è quello che ha fatto per me Giorgio. Dico di avere tre papà veri perché ognuno mi ha dato un pezzettino di amore che mi hanno fatto diventare un uomo. Un po’ mi fa star male non avere una foto con Davide con me piccolino”. (Continua a leggere dopo la foto)

ads


In età giovanile, Rudy si trasferisce a Santa Margherita Ligure e diventa disc jockey nella discoteca Covo di Nord Est e presso Radio Tigullio. Finito il Liceo Linguistico di Rapallo, si trasferisce a Milano (dove frequenta la facoltà di Giurisprudenza) e, dopo alcune esperienze radiofoniche, inizia l'attività di talent scout e produttore discografico presso la Sony Music. Collabora con collaborazione Gianni Morandi, Renato Zero, Biagio Antonacci, Adriano Celentano, Mina, Ornella Vanoni, L'Aura, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Giusy Ferreri e negli anni 2000 lascia il ruolo di produttore per dedicarsi alla televisione. Diventa giudice di e Tú sí que vales,  Italia's Got Talent, Pequeños gigantes e Amici di Maria De Filippi. Nel 2018 conduce il Wind Summer Festival. (Continua a leggere dopo le foto)


 

Rudy ha quattro figli avuti da tre diversi compagne. Dalla relazione con Simona, prima moglie di Rudy Zerbi, sono nati Tommaso e Luca, mentre dalla seconda, Carlotta Miti, nipote di Gianni Morandi, ha avuto il terzo figlio, Edoardo. Dall’ultima moglie, Maria Soledad Temporini, Rudy ha avuto Leo, il più piccolo dei suoi figli. È alto 1,76 centimetri e pesa 70 chili.

Ahhh, beccata! Ilary Blasi al centro estetico. C’è la foto: vedete la novità?

ads