Ilary Blasi: età, altezza, peso, marito e figli. Tutto sulla conduttrice


 

Bella, simpatica e con le idee molto chiare, Ilary Blasy ha saputo imboccare la strada del successo sin da bambina, passando per spot pubblicitari, passerelle, set cinematografici, fino a trovare il suo abito perfetto: la televisione. E, in questi anni, nonostante la fama, non ha mai messo da parte la famiglia, difendendo sempre (da paparazzi e social network) la sua vita privata che, come la showgirl ha più volte sottolineato, per lei è molto preziosa. Il primo spot di Ilary Blasi è stato quello del panettone Balocco. Sotto consiglio di un'amica, sua madre Daniela portò la sua bambina bionda con gli occhi azzurri ai casting e quel dolce faccino conquistò tutti. La pubblicità della Balocco sarebbe stato solo il punto di partenza di una lunga carriera, anche se Ilary non poteva ancora saperlo. Ma il vero successo per la moglie di Francesco Totti arrivò ufficialmente nell'autunno del 2001, quando, dopo piccoli ruoli al cinema e in tv e qualche esperienza da fotomodella, debuttò a Passaparola nelle vesti di letterina. (Continua a leggere dopo le foto)


Con lei in quella edizione c'erano anche Silvia Toffanin, Alessia Fabiani e Alessia Ventura. La cerimonia di nozze con Francesco Totti, conosciuto grazie alla sorella Melory, fu trasmessa in diretta da Sky Tg 24 il 19 giugno 2005, con i proventi dell’esclusiva dati in beneficenza per costruire alcune strutture di assistenza per i cani abbandonati di Roma. Nel mese di novembre dà alla luce Christian. Poi il 2006 sembra essere un anno fantastico sotto ogni punto di vista: a febbraio è conduttrice del Festival di Sanremo insieme al mattatore Giorgio Panariello, all'inizio dell'estate è sul palco del Festivalbar per condurre insieme a Cristina Chiabotto e il Mago Forest. (Continua a leggere dopo le foto)

ads


Poi nel bel mezzo della stagione arriva un fatto storico: il suo Francesco insieme ai compagni azzurri è Campione del mondo.  A metà del mese di novembre rivela che nella primavera del 2007 darà alla luce il secondo figlio, Chanel. Dal 2007 conduce uno dei programmi di punta della tv italiana, Le Iene, su Italia 1 e nel 2015 decide di ‘’abbandonare’’ il programma per dedicarsi all’arrivo della nuova piccola: Isabel. Che nasce il 10 marzo del 2016 nella clinica Mater Dei di Roma. Il nome Ilary fu scelto dal papà della showgirl, Roberto, che, da grande appassionato di film western, decise di chiamarla come la protagonista di un western che lo aveva appassionato. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Lei è la seconda di 3 sorelle, la maggiore si chiama Silvia e la minore Melory. Ilary è nata il 28 aprile del 1981 a Roma, è alta un metro e sessantotto centimetri, pesa 55 chili e le sue misure, 89-64-94, si avvicinano a quelle canoniche della 'perfezione'. Sulla questione chirurgia Ilary non ha mai voluto esprimersi più di tanto. Ha confessato di aver rifatto il seno e basta, anche se in molti sono convinti di ben altro.

“Si è scoperto solo ora!”. Totti e Ilary assenti alle nozze dei Ferragnez: “È troppo!”. Una motivazione che farà storcere il naso a molti…

ads