“Devo dirlo”. Uomini e Donne, Ida da ‘furia’ a ‘dolcissima’. Lo vuole far sapere a tutti


 

Non ci sarà Giorgio Manetti, quest’anno, al trono over di Uomini e Donne, ma la stagione è già partita ‘col botto’. Con Ida Platano e Riccardo Guarnieri, per la precisione, che hanno già dato ‘spettacolo’ in studio. I due si sono conosciuti proprio nello studio di Maria De Filippi meno di un anno fa e poi sono approdati a Temptation Island per mettere alla prova il loro rapporto. Dal villaggio in Sardegna erano usciti più uniti e innamorati di prima, ma al confronto che stanno avendo in questi giorni stanno uscendo parecchi altarini. E problemi. Ida ha ammesso di essere stanca della situazione, dei continui litigi e di sentirsi sempre ‘quella sbagliata’. E poi non ha gradito che lui ha sentito la single Stefani senza dirglielo. Ida in sostanza si aspetta un cambiamento da parte di Riccardo e la stessa cosa lui, che continua a lamentare diversi atteggiamenti della dama. La ritiene esagerata ed eccessivamente gelosa, non gli dà libertà. Ne è nato un litigio feroce, culminato con quello che è sembrato a tutti un addio definitivo nell’ultima puntata andata in onda. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Lui forse in fondo non prova più niente e non ha il coraggio di dirmelo” Ida sembra molto decisa… Sarà una chiusura definitiva? #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:







Mercoledì 12 settembre, poi, le cose si sono fatte ancora più complicate. E infatti c’è chi parla già di amore al capolinea. Nell’ultima puntata, infatti, il pubblico di Uomini e Donne ha assistito a una sfuriata pesante di Ida, che ha persino lasciato lo studio. “Se io ti faccio stare male, ti sto pressando, io mi fermo qua. Io una dignità ce l’ho e dico basta”, ha detto la dama fuori di sé. Poi ha salutato Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti e ha abbandonato lo studio. (Continua dopo la foto)






La reazione di Riccardo? In realtà non si è scomposto più di tanto, come ha fatto notare la stessa Maria. Guarnieri si è detto triste per la decisione presa da Ida, ma non si è alzato per andare a chiarire con lei. Al termine della puntata, però, come apprendiamo dalle anticipazioni, la coppia è tornata a confrontarsi dietro le quinte. La domanda è: è tutto finito o Ida e Riccardo chiariranno per l’ennesima volta? Lo sapremo, ma nel frattempo Ida si è fatta viva sui social. (Continua dopo le foto)



 


In studio Ida ha ribadito di voler lasciare la trasmissione e questo annuncio ha ‘smosso’ molti suoi fan, che si sono subito precipitati a manifestarle affetto sui social. È a loro che la dama ha voluto mandare un messaggio, a coloro che le sono stati e le stanno vicino: “Non c’è più bella parola di grazie. Grazie per tutto. Grazie per ogni singolo sms, grazie per ogni telefonata arrivata a lavoro…grazie perché ci siete sempre stati e calorosamente mi avete fatto sentire il vostro bene. Apprezzo ogni singolo gesto”, ha scritto Ida tra le sue Storie di Instagram ore dopo la messa in onda della puntata. Sul fronte Riccardo non ci resta invece che aspettare.

“Lui con quell’altra. Ida deve saperlo”. Riccardo, a UeD si mette male. È caos

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it