Isola dei Famosi, fioccano ancora i nomi dei prossimi concorrenti. E per una in particolare sarebbe un ritorno. Chi è? Ovviamente parliamo di lei


 

Dopo l’annuncio ufficiale di Simona Ventura, arrivano nuove news sulle altre naufraghe che potrebbero entrare nel cast dell’Isola dei famosi. Secondo il settimanale Chi, la showgirl Claudia Galanti sarebbe pronta a tornare in Honduras.

 Dopo la morte improvvisa della sua bimba di soli 9 mesi, avvenuta a causa di un infezione al sangue, la showgirl è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove si è raccontata a un anno di distanza dalla tragedia che l’ha colpita, ma senza fare nessun riferimento alla partecipazione al reality, dove Claudia aveva già preso parte nell’edizione numero sette.

(Continua a leggere dopo la foto)







 l ritorno della Galanti nel programma potrebbe essere un modo ricominciare a vivere dopo la le tragedie che l’hanno colpita lo scorso anno: la morte della figlia, la separazione dal compagno e la sua successiva carcerazione sono i momenti più difficili che Claudia ha dovuto affrontare. E forse l’Isola dei famosi potrebbe essere per la 34enne il giusto modo per risollevarsi e tornare nel mondo dello spettacolo.

Accanto alla paraguaiana dovrebbero esserci anche altre bellissime del mondo dello spettacolo, dello sport e della moda. Pamela Camassa, fidanzata con l’ex gieffino Filippo Bisciglia, Chiara Baschetti, top model 28enne, Orietta Berti, 70 anni, Annalisa Minetti, 39 anni, Paola Caruso, 31 anni, la Bonas di Avanti un altro, Roberta Mancino, 36 anni, paracadutista e stuntwoman di fama, sono i nomi che circolano. 

 

Che succede a Claudia Galanti? Dopo la tragica scomparsa della sua piccola, l’ex naufraga sta vivendo un bruttissimo momento. E adesso per lei un’altra scelta difficile, che l’ha messa di fronte all’amara verità

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it