Benedetta Parodi, attenta!!! Non ci ha sentito. Finisce così: tutto di fuori


 

La scorsa stagione Benedetta Parodi è stata suo malgrado protagonista del flop di Domenica In. Non sono stati mesi facili per lei e la sorella Cristina, sostituite poi quest’anno da Mara Venier, che torna in Rai e alla conduzione del programma di punta della domenica pomeriggio dopo diversi anni. Se ne sono dette di ogni. Anche che il fallimento della conduzione di Domenica In sembrava aver buttato nello sconforto la regina dei fornelli Benedetta che, addirittura, durante una puntata ha lasciato lo studio in diretta. In quella occasione si disse che la Parodi più giovane non avesse gradito le decisioni prese dagli autori di concederle spazio solo per gli ultimi minuti della diretta assegnati alle sue celebri ricette. Poi per settimane si è anche parlato di un suo possibile abbandono a Bake Off Italia, ma erano voci infondate. Lo scorso 6 settembre, infatti, Benedetta è tornata a essere la padrona di casa nel programma incentrato sulla pasticceria. (Continua dopo la foto)






I trascorsi in Rai le hanno fatto capire come Bake Off sia la sua casa, come confermato dalla stessa Parodi in una intervista rilasciata durante l’estate a Tv Sorrisi e Canzoni a cui la giornalista ha anticipato qualche notizia sulla nuova edizione partita lo scorso 6 settembre, “Ogni anno troviamo un tema. Quest’anno è il gusto della tradizione, il ritorno al ‘vecchio stile’ – ha detto Benedetta – Dopo aver girato il mondo e sperimentato, chiederemo ai concorrenti di fare preparazioni tradizionali e dolci italiani”. (Continua dopo la foto)






Anche quest’anno al fianco di Benedetta ci sono Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara, che insieme dovranno incoronare il miglior pasticciere amatoriale d’Italia. Per la prima volta, poi, ci sarà anche una finestra pomeridiana nella quale i telespettatori potranno rivivere ciò che è accaduto in puntata: “Ogni anno ci sono delle novità, e la principale stavolta è il daytime. Il segreto di questo programma è il suo non essere cattivo. Quando si entra in questo tendone si percepisce che il clima è un po’ da fiaba. È come una favola, e le favole non stufano mai”, ha detto Benedetta a Libero Quotidiano. (Continua dopo le foto)



 


Bene. Benedetta Parodi è tornata a casa, a Bake Off Italia, e i problemi avuti a Domenica In sono ormai roba vecchia. Ma la Parodi junior è stata presa alla sprovvista. Una ‘soffiata’, è proprio il caso di dirlo, l’ha fatta finire sulla rivista Chi. Che documenta, con tanto di foto, un piccolo incidente sexy per la bella Benedetta, sorpresa da una folata di vento improvviso per le vie di Milano. Quando si dice la fortuna (del paparazzo): la sorella di Cristina indossava un abito a righe lungo con spacchi laterali ma il vento gliel’ha inavvertitamente alzato facendo finire il suo lato B nell’obiettivo del fotografo. Tutto immortalato, come vedete dalle foto qui sopra.

Vista Benedetta Parodi (45 anni e 3 figli) in costume? È fisicatissima!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it