”Le Iene”, 20 minuti dopo l’inizio della trasmissione Fabio Volo esce dallo studio. Ecco cosa doveva fare urgentemente mentre il pubblico in studio (e anche quello a casa) era sgomento. È accaduto tutto in diretta


 

Domenica 14 febbraio, il giorno di San Valentino, è andata in onda una nuova puntata della trasmissione ”Le Iene”. I nuovi conduttori, Fabio Volo, Miriam Leone e Geppi Cucciari, ormai, sul palco, sono sempre più sciolti e sembrano aver rotto il ghiaccio sia con il pubblico in studio che con i telespettatori a casa. Il trio ”funziona” e il pubblico ama la trasmissione che mostra lati oscuri del nostro Paese come non fa praticamente nessuno. Tante le inchieste partite dal programma delle quali, subito dopo la messa in onda, si è iniziato a parlare. Un grande traguardo per la trasmissione, quindi. Proprio per celebrare questa vittoria, i conduttori de Le Iene hanno fatto un ringraziamento a tutti i giornalisti che si sono iniziati a occupare di temi caldi, l’interesse dei quali è nato proprio a partire da inchieste della trasmissione. E così, ieri, in diretta, Fabio Volo ha fatto (di nuovo) un gesto che ha spiazzato tutti.

(Continua a leggere dopo la foto)



Dopo aver mandato in onda un servizio riassuntivo di tutti i temi che, prima sono stati affrontati da Le Iene, poi da giornali e televisioni, Fabio Volo ha deciso di dedicare un ringraziamento speciale alla categoria dei giornalisti. Così, come aveva fatto la domenica precedente, ha lasciato lo studio con un mazzo di rose in mano e si è diretto verso lo studio di Studio Aperto dove si stavano facendo le registrazioni. La giornalista, lì per lì, non ha capito cosa stesse succedendo ed è apparsa piuttosto spaesata. Per non parlare dell’inviato da Sanremo che si è alquanto stizzito di essere stato ”abbandonato”. Poi Volo ha fatto un complimento alla giornalista (‘‘Sei molto più bella dal vivo’’) che, però, sembrava aver fretta di riprendere le riprese e soprattutto di scusarsi con l’inviato. Il pubblico in studio non se lo aspettava. E neanche quello a casa… Per vedere il momento della consegna, qui c’è il video della puntata. Partite dal minuto 17… 



 

Stava conducendo ”Le Iene” poi, all’improvviso, Fabio Volo ha abbandonato lo studio di fronte agli occhi increduli degli spettatori. Cosa è successo (c’è di mezzo una donna, non la sua)