Sanremo 2016, rotto il silenzio sull’ospite della finalissima. Curiosi? Siamo certi che molti esulteranno: ecco il nome del super-big che questa sera sarà all’Ariston


 

Carlo Conti e Rai 1 puntano sull’effetto sorpresa per scongiurare il crollo che potrebbe arrivare a causa dell’attesa partita napoli-Juventus. Per questo motivo, sul palco dell’Ariston, questa sera ci sarà un ospite davvero speciale: Renato Zero. Il cantante proporrà un medley dei suoi successi.

Ospite di  Carlo Conti, Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko sarà anche Roberto Bolle, che si esibirà con un’esibizione a sorpresa.

(Continua a leggere dopo la foto)







Dopo la vittoria di ieri sera di Francesco Gabbani tra le “Nuove Proposte”, sul palco dell’Ariston si sfideranno i 16 big rimasti in gara.

È questo, per la finalissima, l’ordine di uscita dei Big, annunciato da Carlo Conti: Francesca Michielin, Alessio Bernabei, Clementino, Patty Pravo, Lorenzo Fragola, Noemi, Elio e Le Storie Tese, Arisa, Stadio, Annalisa, Rocco Hunt, Dolcenera, Enrico Ruggeri, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, Valerio Scanu.

L’ultimo ad esibirsi sarà il ripescato dal televoto tra i cinque a rischio eliminazione (Zero Assoluto, Dear Jack, Neffa, Bluvertigo, Irene Fornaciari).

Azzerati tutti i voti precedenti, le canzoni verranno rivotate con rivotate con sistema misto: Televoto (40%), Giuria Esperti (30%) e Giuria Demoscopica (30%).

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it