L’ingresso sul palco di Sanremo non è per niente trionfale. Il pubblico ignora e non applaude la bella Madalina Ghenea e lei risponde. La frase gela l’Ariston (e Carlo Conti)


 

Il suo ingresso era atteso da tutti, ma i più attenti si sono accorti che qualcosa è andata storta. Mentre le sue colleghe negli anni passati sono sempre state accolte con calorosi applausi, l’ingresso di Madalina Ghenea, valletta del Festival di Sanremo insieme a Virginia Raffaele e Gabriel Garko, non è stato dei più entusiasmanti. 

La modella e attrice romena ha lasciato intravedere una certa tensione. E in particolare in un’occasione ha tradito maggiore nervosismo. Chiamata da Carlo Conti, la Ghenea scende, ma la platea è gelida. Così, il conduttore, stuzzica il pubblico: “Guardatela, fate tutti ohhhh”. E il pubblico: “Ohhh…”. Conti commenta: “Un ohhh spontaneo”. A quel punto la frecciata della Ghenea, che col volto teso taglia corto: “Sì, proprio spontaneo”.

(Continua a leggere dopo la foto)



“Sono molto, molto emozionata di essere sul palco che rappresenta la tradizione italiana nel mondo. – ha detto la modella – Questo palco lo guardavo da casa con mia madre in Romania, eravamo tutti in una stanza attaccati alla tv per sentire la musica perché papà tornava stanco dal lavoro. Spero che questa sera mi seguano”. 

¬ Nata nel 1988 come Madalina Diana Ghenea in Romania, studia da bambina danza e musica con il pianoforte, fino a trasferirsi a Milano in età adolescenziale. La sua bellezza le consente di iniziare ad interessarsi alla moda e ai concorsi di bellezza, tanto che si fa assumere per una sfilata dalla nota casa stilistica Gattinoni. Fa una comparsa nel 2007 anche nel video della canzone di Ramazzotti “Il tempo tra di noi”, ma la notorietà giunge tre anni dopo quando partecipa alla pubblicità della 3 Italia insieme a Raoul Bova e Teresa Mannino. L’anno successivo, infatti, la Rai la contatta per partecipare a “Ballando con le stelle”, mentre fa l’esordio al cinema ne “I soliti idioti ¬ Il film”, in cui interpreta la sexy Irina accanto al duo comico formato da Biggio e Mandelli.

 

“Registrate Juve-Napoli e guardate Sanremo”. Il consiglio-provocazione di Carlo Conti ha fatto discutere molti tifosi, ma la risposta di un calciatore sui social è da standing ovation: ecco il post che ha scatenato l’ilarità del web