“Ora posso dirlo: ecco perché lascio Uomini e Donne”. Giorgio Manetti sgancia la bomba


 

I fan di Uomini e Donne ci hanno sperato fino all’ultimo che fosse solo una voce infondata l’addio di Giorgio Manetti al trono over e invece alla fine è stata confermata. Difficile, adesso, immaginare lo studio senza il Gabbiano e impossibile non domandarsi come l’avrà presa Gemma Galgani, la ex che ci ha provato fino all’ultima puntata della scorsa stagione a riprenderselo. Ma no, niente: nessuna marcia indietro da parte di Manetti. Ma ora che la dama dovrà fare a meno di lui magari riuscirà a voltare definitivamente pagina. È stato il settimanale Chi, l’altro giorno, a confermare l’addio di Giorgio al programma pomeridiano di Canale 5: “Il Trono Senior di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi, quest’anno non avrà tra i suoi protagonisti Giorgio Manetti”, si leggeva sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. Ma non veniva spiegato il motivo dell’abbandono, che ora è sicuro. Ci ha pensato lo stesso cavaliere (anzi, ormai ex cavaliere) a chiarire la sua situazione: nel numero di Spy in edicola venerdì 30 agosto. (Continua dopo la foto)






Al settimanale Giorgio ha spiegato di essere ancora single, nonostante i tanti anni passati a Uomini e Donne:“Sono sempre nella stessa situazione: single. Semmai ho delle frequentazioni estive, ma mi considero libero di fare quel che mi pare”, ha assicurato. E ha poi aggiunto:“Non mi reputo né vip né famoso: sono Giorgio Manetti, come sono sempre stato e basta. Sono piuttosto bilanciato su questo: la popolarità non mi ha mai dato alla testa e nemmeno mi ha cambiato. La televisione mi ha offerto una grande vetrina e per questo sono grato a Maria perché ne è stata l’artefice, ma non faccio il personaggio. Se i vip sono a Formentera, io vado da un’altra parte”. (Continua dopo la foto)






Per l’ennesima volta, poi, il Gabbiano fiorentino ha spiegato di non aver mai avuto una relazione con Tina Cipollari, l’opinionista storica del programma.“Nessuna relazione con la Cipollari, con lei c’è soltanto una grande simpatia, che rimarrà intatta anche fuori dal programma. La considero speciale perché lei agisce sempre col cuore, non ha mai cattiveria dentro di sé”, ha ribadito l’ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. La parte più succosa dell’intervista, però, è quella in cui conferma l’addio al programma e spiega il suo progetto. (Continua dopo le foto)



 


Ha lasciato Uomini e Donne per dedicarsi all’imprenditoria: “Tutti si domandano quale sarà il mio futuro, ora posso dirlo: lunedì 17 settembre presento a Firenze la mia nuova attività imprenditoriale”. E poi: “Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un’iniziativa a livello internazionale. In qualche modo porterò il pubblico in giro per il mondo, in location di un certo livello e con una modalità inedita. L’attività si chiamerà Giorgio Manetti Lifestyle”, ha raccontato Giorgio.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha avuto un unico grande amore: ne parla per la prima volta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it