Il successo in tv e ora sui social: Matilda è già una star. Tale padre (vip), tale figlia…


 

Tale padre, tale figlia. Ancora giovanissima, perché non ha nemmeno 17 anni, Matilda si è già distinta seguendo le orme del famoso papà. E dal successo in televisione, dove è approdata quando era ancora una bambina, sta arrivando quello sui social. Col nickname ‘Tilly’ è già una star su Instagram: conta oltre 300mila follower. E poi vanta amicizie famose nell’ambiente dello spettacolo. È la figlia del 16 volte stellato chef scozzese Gordon Ramsey. Quel Gordon Ramsay che in tv è noto (e temuto) anche per le sue uscite che hanno fatto rabbrividire i gestori dei ‘ristoranti da incubo’ e i cuochi delle ‘cucine infernali’. Quel Gordon Ramsay che di recente ha lasciato tutti sbigottiti per aver perso ben 18 chili ed essersi mostrato con un fisico super sui social. “Da Iron Chef a Iron Man”, ha scherzato il 51enne sotto al post della trasformazione. E, per concludere, quel Gordon Ramsay che proprio di recente ha offerto un posto di lavoro al ragazzo 18enne affetto da nanismo che era stato escluso dal corso di cucina di un college del Worcestershire, in Inghilterra, proprio per la sua altezza. (Continua dopo la foto)







La figlia Matilda, che ha ancora tutta la vita davanti, ha già dato un assaggio delle sue abilità. Nata nel 2001, è apparsa per la prima volta in tv a soli 4 anni, a fianco del padre, nel programma ‘The F Word’. Qualche anno dopo e Tilly conquista senza troppe difficoltà anche i favori del pubblico di Masterchef Junior e Hell’s Kitchen. Le sue capacità culinarie e allo stesso tempo televisive non sfuggono ai produttori e così, nel 2015, la piccola di casa Ramsay (ha tre fratelli più grandi) dà vita a ‘Matilda and the Ramsay Bunch’, uno show che la coinvolge insieme alla sua famiglia. (Continua dopo la foto)






Il format raccoglie un successo incredibile, anche grazie alla sua spontaneità. Poi, più recentemente, rieccola in tv con ‘Le ricette di Matilda Ramsay’, lo show, che ha di nuovo coinvolto tutta la famiglia, andato in onda su Sky che ha conquistato grandi e piccoli. Se il papà è uno chef pluristellato e conosciuto in tutto il mondo, va detto anche che la mamma, Tara Ramsay, è una nota autrice di libri di cucina. Anche grazie alle sue ricette, sponsorizzate anche dal padre nei suoi ristoranti con il nome di ‘Tilly’s treats, la quasi 17enne ha conquistato il popolo della rete. (Continua dopo foto e post)



🖤

Un post condiviso da Matilda Ramsay (@tillyramsay) in data:

 


Su Instagram, come detto, conta 310mila follower al momento. È amica di Brooklyn Beckham e, come accade a molti figli vip, anche lei è stata accusata di essere una raccomandata. Matilda, però, non si cura di chi le dice di approfittare del fatto di essere la figlia di uno degli chef più famosi al mondo, ignora gli insulti e va avanti coi suoi progetti, tra cui figura anche un libro, pubblicato nel 2017, e intitolato ‘Tilly’s Kitchen Takeover’.

“Trasformato”. Gordon Ramsay, lo chef più temuto in tv? Guardate com’è diventato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it