Vi ricordate Matt LeBlanc, il Joey Tribbiani di Friends? Dopo la fine della serie la sua vita è cambiata, ma solo oggi prende coraggio e racconta il suo dramma: guarda com’è diventato


 

Sta per tornare in tv Matt LeBlanc. L’attore, che ha interpretato Joey Tribbiani nella serie televisiva Friends, sarà, infatti, il nuovo presentatore di Top Gear. In un’intervista rilasciata al Mirror, però, LeBlanc è tornato con la mente a qualche anno fa. Quando la serie si concluse, affrontò un periodo di grave crisi personale. Il suo matrimonio traballava e da lì a poco sarebbe finito. Inoltre, la figlia Marina Pearl LeBlanc era affetta da displasia corticale. L’incapacità di affrontare il peso di queste vicende, lo portarono a tenersi sempre più alla larga dalla luce dei riflettori: ”Per anni e anni, a malapena uscivo da casa. Ero esaurito. Non volevo avere degli appuntamenti, non volevo andare da nessuna parte. Potevo permettermi di farlo. Molti attori chiamano il loro agente per sapere se ci sono novità. Io lo chiamai per dirgli: ”Per favore, dimentica il mio numero per qualche anno”. Fu un periodo buio per me. Ebbi quasi un esaurimento nervoso”.








Clicca su next per vedere come è diventato Matt LeBlanc






E da quei momenti LeBlanc ha preferito coltivare la sua vita privata, starsene alla larga da eventi mondani e trascorrere ogni momento possibile con la sua bambina: ”Facciamo colazione insieme, andiamo a cavallo, facciamo lunghe escursioni, provo a compensare il fatto che questa sia l’era dei computer, facendo trascorrere a mia figlia, più tempo possibile fuori di casa. Trascorrere del tempo con lei è la cosa più bella che io abbia mai fatto. Abbiamo un legame fortissimo e questa è la cosa migliore della mia vita”.

Courtney Cox ma che cosa hai fatto?! Guardate com’è cambiata l’ex stella di Friends e c’è chi dice che abbia esagerato… Voi che ne dite?

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it