Visto l’ultimo spot di Francesco Totti? Qualcuno non l’ha preso bene… Ecco perché


 

Sono recentissime le foto della famiglia Totti al gran completo a Sabaudia. Francesco, Ilary e i tre figli, Christian, Chanel e Isabel (che oggi hanno rispettivamente tredici, undici e due anni) si godono gli ultimi giorni di mare, prima di tornare alla routine quotidiana. Freschi di invito al matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni, Francesco e Ilary sono sposati da tredici anni ma stanno insieme da almeno sedici e questo, famiglia meravigliosa e unitissima a a parte, è davvero un bel momento dal punto di vista professionale. Lei, che ha da poco terminato un’intensa estate lavorativa divisa tra lo studio di Balalaika e il palco del Wind Music Awards, sta per riprendere in mano le redini di uno dei programmi di punta della prossima stagione Mediaset: il Grande Fratello Vip, che nelle due edizioni precedenti ha davvero registrato numeri da record dal punto di vista degli ascolti. Le indiscrezioni sul possibile cast ancora fioccano, il pubblico dovrà aspettare ancora qualche settimana per tutte le news ufficiali. (Continua dopo la foto)







Lui, Francesco, ora è a suo agio nel ruolo da dirigente che la Roma gli ha ritagliato addosso dopo l’addio al calcio giocato e da quando è ricominciato il campionato non si è ovviamente perso una partita. È sempre lì, in tribuna, a tifare la sua squadra del cuore. Ma non solo. Ora Totti è risceso in campo. Ma mica quello da calcio. Il Pupone, il Capitano della Roma (anche se ha appeso gli scarpini al chiodo), la bandiera giallorossa, e marito di Ilary Blasi è passato alla pubblicità. (Continua dopo la foto)






Non è certo la prima volta, ma in questi giorni Francesco è diventato il protagonista dei nuovi spot per il detersivo Dash. Per i Dash Pods, a voler essere precisi, in una serie di video diretti da Paolo Genovese, il noto regista di film come “Perfetti sconosciuti” e “Immaturi – Il viaggio”. Esattamente: la leggenda del calcio italiano la ritroviamo alle prese col bucato, ma con il suo solito modo di fare, all’insegna dell’ironia e del divertimento. E infatti ha lanciato il nuovo tormentone: “Io POD e tu?”. (Continua dopo le foto e il video)




 


Ma appena l’ex numero 10 della Roma è diventato il nuovo testimonial del detersivo Dash, sui social è scoppiata la polemica. Motivo? Intanto per una questione di ‘tempismo’. Alcuni tifosi utenti di Twitter, infatti, hanno infatti protestato per la tempistica con cui è stata lanciata la pubblicità. Il fatto che lo spot sia partito nel giorno della cessione di Strootman, la ‘lavatrice’ giallorossa non è andato giù. E si legge: “Totti che fa la pubblicità al Dash il giorno in cui vendiamo la lavatrice, non fa una piega”. Altri, invece, hanno da ridire sulla fede calcistica del regista Genovese, da sempre tifoso laziale.

“I più belli”. Totti e Blasi, faville in spiaggia con i figli. E Isabel è sempre più ‘mamma Ilary’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it