“Molestata!”. La confessione choc dell’ex gieffina. E bacchetta (così) Asia Argento


Ricordate Marina ‘la gatta morta’ La Rosa, protagonista indiscussa della prima edizione del Grande Fratello ormai diciotto anni fa? Difficile dimenticarla, anche perché dopo tutto questo tempo non è certamente cambiata la sua arma migliore: la seduzione. La bella siciliana, gieffina della prima ora, qualche settimana fa si è divertita su Instagram a provocare i suoi follower. Lo ha fatto in occasione di una challenge che circola sul social dedicato al mondo della fotografia da qualche tempo. “Am I Dolce&Gabbana enough?” (“Sono abbastanza Dolce&Gabbana?”) è stato il refrain di un recente spot con mini-video che hanno per protagoniste modelle come Eva Herzigova e Naomi Campbell. Le clip hanno fatto subito il giro della rete e molti si sono lanciati in imitazioni tanto da scatenare una vera e propria sfida. Tra queste proprio Marina La Rosa con un pizzico di ironia: “Eccolo il nuovo spot. Perché sarà di certo interessante essere ‘abbastanza dolce&gabbana’ ma essere Marina La Rosa lo è molto di più”. (Continua dopo la foto)








Intanto, in occasione di un’intervista al quotidiano Libero, l’ex gieffina ha sentenziato sulla possibilità di vederla protagonista alla terza edizione del Grande Fratello Vip: “Me lo hanno proposto – rivela la bella siciliana – ma ho fatto cadere la linea. Non riesco più a fingere e sorridere a chi mi sta sulle scatole”. Il mondo della TV, dunque, non affascina più Marina, oggi 41 anni e mamma di due bambine: “Forse farei l’opinionista per il Grande Fratello normale, ma l’ultima edizione non mi è piaciuta proprio. Mi spiace perché stimo molto Barbara d’Urso”. (Continua a leggere dopo la foto)




Ma l’intervista a Marina La Rosa sarà destinata a far discutere per le dichiarazioni ‘forti’ su Asia Argento e il recente caso molestie. “Non vedo il senso di parlare di molestie dopo 20 anni – spiega l’ex gieffina – Anche io ho subito molestie, ma dopo così tanto tempo è un capitolo chiuso”. La Rosa rivela  per la prima volta di essere stata vittima di molestie: “Mi è successo sia quando ero conosciuta sia prima di fare il Grande Fratello”. Non ha denunciato perché: “Nulla sarebbe cambiato. Io non ci sono stata perché non mi andava, perché decido io con chi avere rapporti o meno” e aggiunge che “se non ti sei scandalizzata nel momento stesso in cui ti è capitato, allora basta. C’è stato un momento in cui tutte nel mondo dello spettacolo improvvisamente erano molestate, e in quel caos ci è finito pure Fausto Brizzi che io conosco ed è una persona carina. Bisogna distinguere le molestie dalle avances. Purtroppo c’è l’offerta”. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Dare il proprio corpo in cambio di lavoro? Una pratica che secondo Marina esiste dalla notte dei tempi. L’offerta c’è perché sono le donne stesse ad averla alimentata. “Se dalla notte dei tempi ci sono uomini che fanno richieste sessuali in cambio di un lavoro – dice a Libero – evidentemente c’è un’offerta: tante donne ci stanno. Non cambierà mai niente. Se una donna, per sua libera scelta, ci sta ed è felice, cavoli suoi. La chiamo prostituzione”. Certo, mandare via Asia Argento da X-Factor adesso è una scelta: “Ipocrita, magari prendono Morgan. Che gioco è?!”conclude l’ex gieffina.

Leggi anche:

“Ecco come ho speso tutti i miei soldi”. Marina La Rosa, da star a ‘povera’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it