“L’ha scoperto”. Ida e Riccardo di Temptation Island, voce pesantissima! E c’entra una tentatrice


 

Oh-oh. Ida Platano e Riccardo Guarnieri, le ultime indiscrezioni mettono in allarme i fan. Dopo aver superato nonostante le difficoltà le esperienze a Uomini e Donne e a Temptation Island, i due sembravano più che decisi a vivere il loro amore. Innamorati persi l’uno dell’altra, si erano anche abbandonati a dichiarazioni forti dopo il falò chiarificatore di fronte a Filippo Bisciglia. Lui, che è di Taranto, aveva persino detto di volersi trasferire a Brescia da lei (e da suo figlio Samuele) per cominciare una nuova vita insieme. Ida è la donna della sua vita, quella con cui vuole costruire una famiglia e lei è felicissima della decisione del compagno. Se prima aveva mille riserve sul cambiare vita, lasciare la sua città e trasferirsi da lei, ora ha capito quello che vuole davvero: “Posso dire che Temptation Island ha accelerato tutto. Dentro al villaggio ho avuto paura di perderla e ho raggiunto la consapevolezza che voglio fare le valigie e andare da Ida. Voglio darle quel qualcosa in più e non deluderla mai”, ha detto Guarnieri in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. (Continua dopo la foto)






Che è successo adesso? È successo che la coppia nata 8 mesi fa circa nello studio di Maria De Filippi potrebbe essere già scoppiata. Dalle ultime, infatti, pare che nonostante le buone premesse, il ritorno alla vita quotidiana sembrerebbe non essere andato nel migliore dei modi e la relazione tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne e di Temptation Island potrebbe essersi incrinata in seguito al presunto scambio di messaggi tra Riccardo e una tentatrice misteriosa. (Continua dopo la foto)






La segnalazione è arrivata alla pagina Gossip Tv Official a cui una lettrice ha raccontato di aver incontrato Ida in un ristorante romano. Era sola la Platano, fa sapere la lettrice, perché aveva precedentemente discusso con il fidanzato. La ragazza ha poi spiegato di aver assistito alla telefonata tra i due e giurato di aver sentito Ida molto infastidita per aver scoperto gli sms che Riccardo si era scambiato con un ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation. (Continua dopo le foto)



 


Non solo. A fine telefonata, Ida avrebbe urlato contro Riccardo e poi riagganciato. Questa la testimonianza completa a Gossip e Tv Official, a cui la ragazza ha anche inviato la foto di Ida: “Ciao! Oggi ho incontrato Ida a Roma, al ristorante. Ha pranzato da sola perché ha litigato con Riccardo al telefono poiché ha contattato la tentatrice (di cui non si conosce il nome, ndr) e poi ha eliminato i messaggi ma lei l’ha scoperto. Ho sentito dire: ‘Ti puoi dimenticare della mia esistenza’ e gli ha attaccato il telefono 2 volte!”. Come detto si tratta di una segnalazione, dunque i tempi dei verbi al condizionale sono d’obbligo. Né Ida né Riccardo, al momento, hanno confermato o smentito questa indiscrezione. Sarà vero che i due sono in rotta per colpa di una tentatrice?

Prima a Uomini e Donne poi a Temptation Island, sempre con Ida. Ma ecco che fa nella vita Riccardo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it