“Ma sei tu?”. Dimenticate il ‘vecchio’ Manuel Vallicella di Uomini e Donne, oggi è così


 

Un duro colpo per le fan dell’ex corteggiatore di ‘’Uomini e Donne’’ Manuel Vallicella, che in queste ore ha appena smentito la sua partecipazione come tentatore della prima edizione di ‘’Temptation Island Vip’’. Il reality che andrà in onda da martedì 11 settembre in prima serata su Canale 5 e condotto da Simona Ventura non vedrà quindi la presenza ne L’Is Morus Relais dell’ex volto del dating show di Maria De Filippi. È passato diverso tempo da quando il bel veronese conquistò il cuore del pubblico di Uomini e Donne prima come corteggiatore di Ludovica Valli e poi come tronista ed oggi la sua vita è completamente cambiata. Manuel Vallicella, infatti, dopo aver lasciato il trono di Uomini e Donne, ha deciso di avviare una nuova attività lontana dal mondo dello spettacolo. Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Manuel Vallicella ha deciso di dare una svolta alla propria vita. Dopo aver lavorato per anni come operaio, da amante dei tatoo, ha deciso di aprire un negozio di tatuaggi. (Continua a leggere dopo la foto)








Attraverso i suoi profili social, Manuel ha fatto sapere che non è lui a tatuare ma un tatuatore esperto. Anche in fatto di look c’è stato un vero cambiamento. Manuel ha fatto crescere i capelli e ha optato per un colore platino. Intervistato da Uomini e Donne, Manuel è tornato a parlare e ha svelato di essere tuttora single e in cerca dell’anima gemella. Vallicella vuole trovare una donna disposta ad accettare la sua situazione famigliare tutt’altro che facile: la mamma, purtroppo, è ancora alle prese con gravi problemi di salute. (Continua a leggere dopo la foto)




‘’La mia vita è un po’ complessa. – aveva spiegato il giovane veneto al magazine del programma di Canale 5 – Mia madre non sta bene ed è ricoverata in una struttura. Per me mia madre è fondamentale. Mi spiace solo che negli ultimi anni non sia stata bene. Ha superato una grave malattia e ora sta combattendo il morbo di Parkinson. Non ha avuto una vita semplice’’. (Continua a leggere dopo la foto)


 


“Mi dovrò sbrigare. Ho quasi trent’anni e sarebbe il caso di trovare una donna con cui condividere la vita. E poi, mi piacerebbe moltissimo diventare padre”. La sua speranza è trovare “una ragazza “normale”. ’’La persona che vorrei accanto… – aveva spiegato – Le dico che mi piacerebbe portarla a trovare la mia mamma e vorrei che non storcesse il naso. Questo per me è la normalità. Mi piacciono le cose semplici. Deve saper rispettare i miei sentimenti, al giorno d’oggi non è facile’’.

“No, mi dispiace”. Uomini e Donne perde ‘un pezzo’: la decisione definitiva di Maria De Filippi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it