Dal palco di Amici alle spiagge dell’Isola dei famosi: confermato il nome del prossimo naufrago (per la gioia di tutti i suoi fan)


 

Isola dei famosi, quasi ci siamo. Il cast del reality, che partirà a marzo su Canale5, si sta delineando e, dopo le conferme dei primi vip come Pamela Prati, Efe Bal e Matteo Cambi, dalla pagina Facebook ufficiale del programma arriva un altro naufrago su cui, in realtà, circolavano diverse voci nelle scorse settimane.

(Continua a leggere dopo la foto)







Dal talent di Amici all’Isola, il nuovo concorrente è Marco Carta, il cantante lanciato da Maria De Filippi e vincitore del festival di Sanremo nel 2009. ”Si parte per un nuovo viaggio… A prescindere da come andrà sono sicuro che sarà un’esperienza unica!”, ha commentato Carta sui social, scatenando così l’entusiasmo di tutti i suoi fan. E non si può non accostare il percorso di Marco Carta a quello di un altro collega, Valerio Scanu. Anche lui, infatti, è passato dal palco di Amici alle spiagge dell’Isola e, nel bene o nel male, ha comunque aumentato la sua popolarità. Dopo Carta, confermato sulla pagina Facebook ufficiale, anche un altro nome. Si tratta di Stefano Orfei Nones, l’artista del circo e figlio di Moira Orfei, scomparsa pochi mesi fa, e di Walter Nones. In attesa di conoscere quali saranno gli altri naufraghi, continuano a circolare indiscrezioni su personaggi come Simona Ventura, Amanda Lear e il rapper Moreno.

“Partecipo non per fama, ma per fame”. Così, con queste parole choc e senza vergogna, uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi si confessa e racconta il suo difficile passato

 

 

Stavolta “L’acqua in cui si tufferà” sarà quella del Mar dei Caraibi… È ufficiale: MARCO CARTA sarà un naufrago dell’#Isola!

Pubblicato da L’Isola dei Famosi su Mercoledì 3 febbraio 2016

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it